Taffy la tartaruga: Vedi qualcosa e dì qualcosa

Punteggio:   (4,9 su 5)

Taffy la tartaruga: Vedi qualcosa e dì qualcosa (J. Froling Karlene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia di Taffy la tartaruga, che impara l'importanza di parlare quando è testimone di qualcosa di sbagliato, nonostante la pressione dei coetanei e l'esclusione. Il libro presenta uno scenario comprensibile per i bambini, in particolare per quanto riguarda le esperienze scolastiche come il giorno delle foto, e sottolinea il coraggio e la capacità di prendere decisioni attraverso illustrazioni colorate e personaggi coinvolgenti.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per le sue importanti lezioni di vita sulla capacità di esprimersi, per le sue bellissime illustrazioni e per la sua adattabilità alle esperienze quotidiane dei bambini. Molti recensori apprezzano il fatto che insegni ai bambini l'autoresponsabilità, la leadership e il coraggio. Genitori ed educatori lo raccomandano per la storia coinvolgente e il prezioso messaggio morale.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano svantaggi specifici, ma un potenziale svantaggio potrebbe essere rappresentato dal fatto che i bambini più piccoli potrebbero non cogliere appieno gli insegnamenti. Inoltre, sebbene la storia sia coinvolgente per molti, potrebbe non risuonare allo stesso modo con tutti i bambini.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Taffy the Turtle: See Something Say Something

Contenuto del libro:

Dal creatore di Pete lo squalo arriva una storia che dà forza alla parola quando si vede un errore.

Quello che vedi e dici può fare la differenza. Se vedi qualcosa di sbagliato... fai qualcosa. Dite qualcosa... potete salvare una vita!

In questo nuovo libro stimolante con illustrazioni colorate, Taffy la tartaruga e i suoi amici dell'oceano imparano una lezione importante sulla differenza che fa quando vediamo un errore e facciamo qualcosa. Se è sbagliato... usate la vostra voce: dite qualcosa!

Questa settimana c'è il giorno delle foto e Taffy non vede l'ora di farsi fotografare. Ma quando Taffy rimprovera una compagna di classe per aver infranto una regola della classe, il risultato è che la compagna non le parla e la foto scolastica è imbarazzante. Ora si chiede se sia giusto “dire qualcosa quando si vede qualcosa”. Decide di non fare più la spia a nessuno. Questa decisione esporrà la comunità al pericolo quando Taffy scorgerà un vero problema?

Perfetto per bambini di 3, 4, 5, 6, 7 e 8 anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954746039
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amo essere me stesso, unicamente me stesso! - I Love Being Me, Uniquely Me!
Amare se stessi è importante.L'accettazione di sé e il pensiero positivo...
Amo essere me stesso, unicamente me stesso! - I Love Being Me, Uniquely Me!
Taffy la tartaruga: Vedi qualcosa e dì qualcosa - Taffy the Turtle: See Something Say...
Dal creatore di Pete lo squalo arriva una storia che dà...
Taffy la tartaruga: Vedi qualcosa e dì qualcosa - Taffy the Turtle: See Something Say Something
Pete lo squalo - Pete the Shark
Dalla creatrice di I Love Being Me, Uniquely Me! arriva una storia che dà forza al mostrarsi come se stessi .“Ehi, Pete! “dice Taffy la...
Pete lo squalo - Pete the Shark

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)