Tacchi alti, labbra di miele e polvere bianca: seconda edizione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tacchi alti, labbra di miele e polvere bianca: seconda edizione (Anding Rose Maria McCarthy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Tacchi alti, labbra di miele e polvere bianca” della dottoressa Rose Maria McCarthy Anding è un potente libro di memorie che descrive il viaggio dell'autrice da una vita di dipendenza e abusi a una di redenzione e fede. Attraverso le sue storie personali di difficoltà e trasformazione, l'autrice ispira i lettori con messaggi di speranza, resilienza e amore incondizionato di Dio.

Vantaggi:

Un viaggio personale stimolante, una narrazione avvincente, temi di speranza e redenzione, messaggi forti sulla fede e incoraggiamento per coloro che lottano contro la dipendenza o le sfide personali. Molti lettori lo trovano motivante ed edificante, il che lo rende una lettura obbligata per chiunque cerchi conforto e guida.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i dettagli espliciti della dipendenza e del crimine angoscianti o scatenanti. Inoltre, chi non è allineato con i temi religiosi potrebbe non risuonare pienamente con gli aspetti spirituali della narrazione.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

High Heels, Honey Lips and White Powder: Second Edition

Contenuto del libro:

Le tragedie del mio ieri sono ora i sermoni che predico, le lezioni che condivido e i ricordi che mi hanno fatto deporre le pietre che portavo con me.

Rose "Maria McCarthy" Anding è rimasta intrappolata in una vita di dipendenza, crimine, sesso, violenza e senza fissa dimora per oltre venticinque anni. La sua vita si è svolta su un asse di tacchi alti, labbra di miele e polvere bianca. Durante questo periodo, è stata violentata, derubata, picchiata, colpita e coinvolta nel famigerato scandalo della droga del sindaco di Washington Marion Barry.

Fu persino imprigionata. Dopo quattro matrimoni e decenni passati a fare la prostituta, traviando gli uomini con i suoi tacchi alti, le sue labbra al miele e le sue lenzuola profumate, Maria toccò il fondo.

È stato allora che Maria McCarthy, stanca del mondo, si è ritrovata sulla soglia di un centro di riabilitazione spirituale, ha finalmente incontrato il suo Salvatore ed è stata reintrodotta a Rose, la donna che Dio l'ha creata per essere. Una volta scambiati i tacchi alti con una Bibbia e la cocaina con una relazione con Gesù, solo allora avrebbe potuto svolgere il compito che Dio le aveva assegnato. Pochi mesi dopo aver completato la riabilitazione dalla droga, Rose faceva da consulente e condivideva la sua storia con altre donne che avevano condotto uno stile di vita simile al suo. Poiché Rose ha incontrato e si è innamorata di Gesù, questo libro è il suo modo di dire a tutti che non importa chi siete o quale sia la vostra dipendenza, se vi sentite impotenti e soli, Gesù può liberarvi: basta che veniate a innamorarvi di Gesù.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949981148
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Chiesa è fuori servizio: Dove sono i cristiani? OMG... Le 3P stanno lasciando la Chiesa - The...
Bisogna porsi queste domande: Qual è il vero stile...
La Chiesa è fuori servizio: Dove sono i cristiani? OMG... Le 3P stanno lasciando la Chiesa - The Church is Out of Order: Where Are the Christians? OMG... The 3Ps Are Leaving the Church
La regola d'oro attraverso i lemuri del Madagascar - The Golden Rule Through the Lemurs of...
La storia dei lemuri Prendiamo in considerazione i...
La regola d'oro attraverso i lemuri del Madagascar - The Golden Rule Through the Lemurs of Madagascar
Tacchi alti, labbra di miele e polvere bianca: seconda edizione - High Heels, Honey Lips and White...
Le tragedie del mio ieri sono ora i sermoni che...
Tacchi alti, labbra di miele e polvere bianca: seconda edizione - High Heels, Honey Lips and White Powder: Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)