Tabloiding the Truth: è il gioco di parole ad averla vinta

Punteggio:   (5,0 su 5)

Tabloiding the Truth: è il gioco di parole ad averla vinta (Steve Buckledee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un esame completo dei media tabloid, che presenta una prospettiva equa sui suoi contributi e sulle sue carenze. Copre un'ampia gamma di notizie e dimostra come le diverse testate affrontano eventi simili.

Vantaggi:

Ampia e variegata selezione di notizie, approccio equo ai media tabloid, esempi memorabili che illustrano le differenze di pubblicazione, lettura completa e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcune critiche accademiche ai media scandalistici possono sminuire la sua credibilità, e ci sono cenni al fatto che i media presentano verità scomode insieme a informazioni fuorvianti.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tabloiding the Truth: It's the Pun Wot Won It

Contenuto del libro:

Capitolo 1: Introduzione: Un fenomeno unicamente britannico. - Capitolo 2: Dalla "droga per cavalli" alla "saponetta": la nascita del tabloid moderno.

- Capitolo 3: Da "Gotcha" a "Shocking and Awful": Come i tabloid raccontano i conflitti militari in Gran Bretagna. - Capitolo 4: Da "Fiumi di sangue" a "I migranti sono come scarafaggi": i tabloid e la razza. - Capitolo 5: Totties, Time Warps e Traditori della Sorellanza: i Tabloid e il sesso.

- Capitolo 6: "Ve Vill Occupy Ze Sunbeds Here at Precisely 5am...! ': Stereotipi nazionali e rapporto della Gran Bretagna con l'Europa. - Capitolo 7: "Momento di orrore per la sperimentazione di un farmaco" e "Truffa al turismo sanitario europeo": Giornalismo investigativo e altri meriti dei tabloid.

- Capitolo 8: Da "tirami su la zip prima di andare via" a "vecchi noiosi da sposare": i tabloid e le celebrità. - Capitolo 9: "Bonkers Bruno Locked Up" e "Under the Carapace of Glittering, Hedonistic Celebrity": Quando i tabloid fraintendono l'umore del pubblico.

- Capitolo 10: "L'auto dei genitori nascondeva un cadavere" e "Terrore quando un aereo colpisce una nube di cenere": Bugie e distorsioni nei tabloid. - Capitolo 11: Conclusioni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783030472757
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:194

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il linguaggio della Brexit: come la Gran Bretagna ha parlato per uscire dall'Unione Europea - The...
Analizzando il referendum UE del 2016 nel Regno...
Il linguaggio della Brexit: come la Gran Bretagna ha parlato per uscire dall'Unione Europea - The Language of Brexit: How Britain Talked Its Way Out of the European Union
Tabloiding the Truth: è il gioco di parole ad averla vinta - Tabloiding the Truth: It's the Pun Wot...
Capitolo 1: Introduzione: Un fenomeno unicamente...
Tabloiding the Truth: è il gioco di parole ad averla vinta - Tabloiding the Truth: It's the Pun Wot Won It

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)