T'Ai Chi Ch'uan per la salute e l'autodifesa: Filosofia e pratica

Punteggio:   (4,4 su 5)

T'Ai Chi Ch'uan per la salute e l'autodifesa: Filosofia e pratica (T. Liang T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro è molto apprezzato dai praticanti di Tai Chi, soprattutto da quelli con una certa esperienza. È considerato una risorsa profonda per comprendere la filosofia e i classici del Tai Chi, piuttosto che una guida per principianti. I lettori ne apprezzano la profondità, l'intuizione e le traduzioni dei testi classici.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua profondità e ampiezza, che lo rendono adatto ad anni di studio. Fornisce preziosi approfondimenti e traduzioni di testi classici del Tai Chi. Molti lettori lo trovano stimolante e applicabile alla loro pratica, con un ricco contenuto filosofico che collega il movimento a principi più profondi.

Svantaggi:

Il libro non è consigliato ai principianti, poiché richiede una certa familiarità con il Tai Chi per essere compreso appieno. Alcuni lettori hanno detto che il libro può richiedere tempo per essere assimilato completamente e non è una guida pratica per l'apprendimento di forme o tecniche.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

T'Ai Chi Ch'uan for Health and Self-Defense: Philosophy and Practice

Contenuto del libro:

Per lo studente che ha già acquisito la padronanza delle posizioni di base, questo libro si rivolge alla filosofia che sta alla base del sistema di movimenti e a tutte le variazioni possibili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780394724614
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1977
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

T'Ai Chi Ch'uan per la salute e l'autodifesa: Filosofia e pratica - T'Ai Chi Ch'uan for Health and...
Per lo studente che ha già acquisito la padronanza...
T'Ai Chi Ch'uan per la salute e l'autodifesa: Filosofia e pratica - T'Ai Chi Ch'uan for Health and Self-Defense: Philosophy and Practice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)