Sweetpea

Punteggio:   (4,0 su 5)

Sweetpea (J. Skuse C.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Sweetpea” mostrano una forte divisione tra i lettori. Molti hanno trovato il libro una lettura cupamente umoristica e avvincente, mentre altri ne hanno criticato il ritmo, la simpatia dei personaggi e lo stile di scrittura. La protagonista, Rhiannon, suscita reazioni contrastanti: alcuni apprezzano il suo umorismo dark e la sua personalità complessa, mentre altri la trovano poco relazionabile o moralmente problematica.

Vantaggi:

Molti lettori hanno lodato il libro per il suo umorismo dark e lo stile di scrittura coinvolgente, con il personaggio di Rhiannon come elemento di spicco. La natura coinvolgente della narrazione ha tenuto alcuni lettori attaccati, portando a letture veloci e a forti reazioni emotive. Il libro è stato descritto come divertente e contorto, adatto a chi ama le commedie dark e i thriller psicologici.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro potrebbe avere un ritmo lento, con alcune sezioni che sembrano trascinate. Alcuni hanno trovato la scrittura confusa o piena di volgarità eccessive, che ne hanno diminuito il piacere. Il personaggio di Rhiannon è stato giudicato antipatico o difficile da capire per alcuni lettori, e molti hanno espresso disagio per la violenza grafica e i temi presenti nella narrazione.

(basato su 350 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Se vi piacciono i thriller cupamente comici e oltraggiosi, questo è il massimo” The Sun.

L'ultima persona che mi ha chiamato 'Sweetpea' è morta...

"Non ho ucciso nessuno per tre anni e ho pensato che quando sarebbe successo di nuovo mi sarei sentito male. Come un alcolizzato che beve un sorso di whisky. Ma no. Niente. Ho avuto una notte di sonno beato. Non mi sono svegliata affatto. E per una volta, nemmeno un brutto sogno. Stamattina mi sento equilibrato. Quasi sana di mente, per una volta.

Rhiannon è la classica ragazza della porta accanto, sistemata con il suo ragazzo e il suo cagnolino... ma ha un segreto micidiale.

Sebbene la sua infanzia sia stata tormentata da un famoso crimine, la vita di Rhiannon è normale ora che la sua celebrità è diminuita. Di giorno il suo lavoro di assistente editoriale è avvilente e insoddisfacente. La sera ascolta doverosamente i progetti di matrimonio e di figli delle sue amiche, mentre di nascosto stila una lista.

Una lista di morte.

Dall'uomo alla cassa della Lidl che maneggia sempre male le sue mele, all'autista che le taglia la strada mentre va al lavoro, alle persone che se la sono cercata, Rhiannon è pronta a vendicarsi.

Perché la ragazza che tutti ignorano potrebbe farla franca con un omicidio....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008620080
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:480

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Mostro - Monster
Tutte le ragazze della Bathory School hanno sentito storie sulla Bestia. Nessuna credeva che fossero vere. Fino ad ora. Divertente e macabro! ' -...
Il Mostro - Monster
Testa di morto - Dead Head
Vittima. Assassino. Serial Killer. E poi? Il terzo thriller dalla comicità tenebrosa della serie Sweetpea, che ha come protagonista la serial...
Testa di morto - Dead Head
La ragazza dell'alibi - Alibi Girl
'Personaggi scritti in modo brillante, originale e coinvolgente. È così bello! BA Paris JOANNE HAYNES HA UN SEGRETO. QUELLO NON È IL...
La ragazza dell'alibi - Alibi Girl
Cose piuttosto brutte - Pretty Bad Things
L'ultima volta sono stati i "gemelli prodigio", quando, a sei anni, sono stati ritrovati vivi in un bosco dopo tre giorni di...
Cose piuttosto brutte - Pretty Bad Things
Sweetpea
Se vi piacciono i thriller cupamente comici e oltraggiosi, questo è il massimo” The Sun . L'ultima persona che mi ha chiamato 'Sweetpea' è morta... "Non ho ucciso nessuno per...
Sweetpea

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)