Punteggio:
Il libro “Sweet Shot” di Vernon Wendt è una biografia di Melvin “Sugar” McLaughlin, che mette in luce i suoi successi nella pallacanestro insieme al suo forte carattere e alla sua fede cristiana. I lettori apprezzano il ritratto stimolante di Sugar come modello nella sua comunità, soprattutto per i giovani, mostrando l'impatto positivo che ha avuto al di là del campo da basket.
Vantaggi:Scrittura coinvolgente, ritratto ispirante del personaggio, influenza positiva sulla comunità, enfatizzazione della fede e dei valori, accessibile a un ampio pubblico, compresi gli atleti delle scuole medie.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare meno interessanti i dettagli sul basket se non sono interessati a questo sport.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Sweet Shot: The Basketball Life and Legacy of Melvin Sugar McLaughlin
In Sweet Shot, il Dr.
Vernon Wendt rivela il segreto della motivazione di uno dei più grandi tiratori a lunga distanza del basket di tutti i tempi. Scoprite con Sugar che i vostri doni hanno uno scopo più grande della gloria personale.
Sweet Shot vi ispirerà a inseguire i vostri sogni, a rivedere i sogni passati o scartati e a sognarne ancora di più --- a osare di essere grandi come Sugar e a continuare a tirare fino a realizzare il dolce colpo di scoprire lo scopo di Dio per i vostri sogni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)