Sweet Child of Mine: Come ho perso mio figlio con i Guns N' Roses

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sweet Child of Mine: Come ho perso mio figlio con i Guns N' Roses (Deanna Adler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro indicano un misto di ammirazione per la sua profondità emotiva e di critica per la prospettiva dell'autrice. Molti lettori l'hanno trovato una lettura avvincente che fornisce una visione delle lotte della dipendenza da un punto di vista familiare, mettendo in evidenza sia l'amore che le sfide che una madre deve affrontare. Tuttavia, ci sono anche critiche riguardanti la rappresentazione delle esperienze dell'autrice e la sua tendenza all'autocommiserazione.

Vantaggi:

Narrazione interessante, esperienze familiari relazionabili, profondità emotiva, ben scritto, offre uno sguardo dietro le quinte della dipendenza, difficile da mettere giù, racconto avvincente e sincero, offre spunti di riflessione sul mondo del rock and roll.

Svantaggi:

L'autocommiserazione dell'autrice può essere eccessiva, affermazioni contraddittorie, una certa ridondanza nei contenuti, la percezione di martirio da parte dell'autrice, la necessità di una maggiore comprensione del proprio ruolo nella dipendenza del figlio, problemi di qualità fisica del libro.

(basato su 65 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sweet Child of Mine: How I Lost My Son to Guns N' Roses

Contenuto del libro:

LE MIE PAURE PIÙ OSCURE ESPLOSERO quando trovai Steven al centro del pavimento del bagno, nudo, con il corpo piegato in un angolo impossibile.

Era immerso in una pozza di sangue e muco, con il volto sfigurato e irriconoscibile. Mi avvicinai a mio figlio e per poco non scivolai su alcuni sassolini sparsi sul pavimento di piastrelle.

Poi mi resi conto che erano i denti di Steven. Caddi in ginocchio, piangendo istericamente. Sentii un gemito, poi...

"Mamma. "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945322075
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sweet Child of Mine: Come ho perso mio figlio con i Guns N' Roses - Sweet Child of Mine: How I Lost...
LE MIE PAURE PIÙ OSCURE ESPLOSERO quando trovai...
Sweet Child of Mine: Come ho perso mio figlio con i Guns N' Roses - Sweet Child of Mine: How I Lost My Son to Guns N' Roses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)