Sviluppo e trattamento allo stato solido di molecole farmaceutiche: Sali, cocristalli e polimorfismo

Sviluppo e trattamento allo stato solido di molecole farmaceutiche: Sali, cocristalli e polimorfismo (Michael Gruss)

Titolo originale:

Solid State Development and Processing of Pharmaceutical Molecules: Salts, Cocrystals, and Polymorphism

Contenuto del libro:

Sviluppo e trattamento allo stato solido di molecole farmaceutiche.

Una guida ai più recenti principi industriali per ottimizzare la produzione di ingredienti farmaceutici attivi allo stato solido.

Solid State Development and Processing of Pharmaceutical Molecules è una guida autorevole che copre l'intera catena del valore farmaceutico. Gli autori, noti esperti dell'argomento, esaminano l'importanza della forma allo stato solido dei farmaci chimici e biologici e passano in rassegna lo sviluppo, la produzione, il controllo di qualità, la formulazione e la stabilità dei farmaci.

Il libro esplora le tendenze più recenti della digitalizzazione e dell'automazione dei processi di produzione farmaceutica, che riflettono la necessità di una qualità elevata e costante. Include inoltre informazioni sulle considerazioni relative alla regolamentazione e alla proprietà intellettuale. Questa risorsa è rivolta ai professionisti dell'industria farmaceutica e offre un esame approfondito delle questioni commercialmente rilevanti che devono affrontare gli sviluppatori, i produttori e i distributori di sostanze farmacologiche. Questo importante libro:

⬤ Fornisce una guida per lo sviluppo efficace di forme di farmaci solidi.

⬤ Compara i diversi metodi di caratterizzazione degli API allo stato solido.

⬤ Offre una risorsa per comprendere i metodi di produzione efficienti per le forme allo stato solido di farmaci chimici e biologici.

⬤ Include informazioni sull'automazione, il controllo dei processi e l'apprendimento automatico come parte integrante dei flussi di lavoro di sviluppo e produzione.

⬤ Copre in dettaglio gli aspetti normativi e di controllo della qualità dello sviluppo dei farmaci.

Scritto per chimici medicinali, professionisti dell'industria farmaceutica, ingegneri farmaceutici, chimici dello stato solido e ingegneri chimici, Solid State Development and Processing of Pharmaceutical Molecules esamina le informazioni sullo stato solido dei principi attivi farmaceutici per il loro sviluppo e la loro produzione efficienti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783527346356
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:576

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sviluppo e trattamento allo stato solido di molecole farmaceutiche: Sali, cocristalli e polimorfismo...
Sviluppo e trattamento allo stato solido di...
Sviluppo e trattamento allo stato solido di molecole farmaceutiche: Sali, cocristalli e polimorfismo - Solid State Development and Processing of Pharmaceutical Molecules: Salts, Cocrystals, and Polymorphism

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)