Sviluppo di animali da laboratorio

Sviluppo di animali da laboratorio (Maryela Gmez)

Titolo originale:

Desarrollo de invernaderos hidropnicos

Contenuto del libro:

Idroponica, il futuro di oggi.

Sembra strano ma non è affatto contagioso: l'idroponica non è altro che la coltivazione senza suolo, una scienza che mette il futuro nel presente, con molteplici benefici. Questo ci fa riflettere sulla necessità di ristrutturare la nostra pratica didattica per promuovere ed esercitare una cultura dell'educazione ambientale, nonché per creare e favorire una cultura dell'ambientalismo nei nostri studenti.

La terra non è più necessaria per la coltura idroponica, ma si possono utilizzare altri substrati come il tezontle, ecc. Allo stesso modo, i contenitori possono essere molto vari, come quello mostrato in questo articolo, il polimero ricavato dai residui del borurado in una scatola fornita dall'Universidad Tecnologica de la Mixteca. In questo modo otterremo prodotti innocui e puliti, che possono essere consumati immediatamente perché non vengono utilizzati pesticidi o fertilizzanti chimici, ma solo organici.

In questo modo non contaminiamo l'ambiente, né la salute di chi li consuma. È una scienza nobile, perché per il suo sviluppo richiede solo piccoli spazi ed è un lavoro che ci renderà autosufficienti, rendendo queste proposte progettuali autosostenibili”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783659006173
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sviluppo di animali da laboratorio - Desarrollo de invernaderos hidropnicos
Idroponica, il futuro di oggi. Sembra strano ma non è affatto...
Sviluppo di animali da laboratorio - Desarrollo de invernaderos hidropnicos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)