Punteggio:
La “Inspirational-HighArt Superhero Series” con la novella “Svevi Avatar” ha ricevuto recensioni positive che ne sottolineano la trama coinvolgente, le bellissime illustrazioni e l'incorporazione di temi culturali. I lettori ne apprezzano le qualità ispiratrici, soprattutto in tempi difficili come quelli di una pandemia. Il libro offre una nuova visione delle lotte globali, rendendolo al tempo stesso comprensibile e stimolante.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e avvincente
⬤ illustrazioni belle e di alta qualità
⬤ esplora culture diverse
⬤ temi ispiratori ed edificanti
⬤ si rivolge a un pubblico ampio
⬤ ben scritto e stimolante.
Alcune recensioni non hanno menzionato contro specifici; tuttavia, le potenziali preoccupazioni potrebbero includere la natura di nicchia delle novelle di supereroi o se i temi risuonano con tutti i lettori.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Svevi Avatar Glimpses - The Pandemic Begins, a Graphic Novel
Il destino della colonia di coloni di Constantina è nelle mani di tredici leader. L'alto funzionario Bunim Cardozo ascolta sgomento le rivelazioni del tribunale sul numero impressionante di infrazioni commesse dal governo di Europan.
Il suo orgoglio patriottico per la patria comincia a vacillare e si ritrova a rimuginare sugli sfortunati eventi degli ultimi cinque anni che hanno portato a questo momento cruciale. Maya, una bella yogi con poteri speciali, è attratta dall'angoscia di Bunim e viene catapultata nel suo passato: al giorno dell'inizio della pandemia. All'insaputa di Bunim, Maya vive e sente ogni momento del suo tormento, della sua sofferenza e del suo dolore.
Cinque anni fa, quando l'assalto secolare dei Costantiniani all'ambiente portò alla fine a una pandemia virale, il governo non riuscì a contenere la diffusione. Al contrario, ha esiliato gli immigrati Chin e Afrikan e ha incarcerato i malati in campi di sterminio, dove ha condotto esperimenti su di loro per trovare una potenziale cura.
Temendo per il benessere della terra e degli esseri umani innocenti, le popolazioni indigene al di fuori dei confini militarizzati di Constantina si trovarono di fronte a una scelta. Aiutare i costantiniani a sconfiggere il virus o lasciarli soccombere?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)