Svelato: Una lettera d'amore a chi sta trovando la propria strada

Punteggio:   (4,9 su 5)

Svelato: Una lettera d'amore a chi sta trovando la propria strada (Deanna Lorea)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è pieno di riflessioni personali e intuizioni spirituali che risuonano profondamente con i lettori, molti dei quali lo descrivono come un libro che cambia la vita e uno strumento essenziale per rafforzare il loro rapporto con Dio. Sebbene alcuni l'abbiano trovato affermativo e trasformativo, alcuni recensori hanno espresso preoccupazioni riguardo all'accuratezza biblica e all'approccio del libro.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro incredibilmente perspicace e affermativo, spesso sentendo che trasmetteva messaggi direttamente da Dio. Molti hanno riferito di aver fatto breccia nelle emozioni, di aver risollevato lo spirito e di aver compreso nuovamente il loro rapporto con Dio. Lo stile di scrittura è stato apprezzato anche per il suo bel design e l'accessibilità, con capitoli brevi e d'impatto. Molti utenti hanno detto che ha fornito una guida necessaria nei momenti difficili, facendola sentire come una rivelazione personale.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno espresso preoccupazione per la mancanza di riferimenti scritturali diretti, ritenendo che alcune idee non fossero completamente radicate nelle verità bibliche. Alcuni hanno notato che lo stile di scrittura, concepito per sembrare una comunicazione diretta di Dio, potrebbe non risuonare con tutti. Inoltre, un piccolo numero di lettori ha ritenuto che il libro non fosse necessario per coloro che sono già radicati nella Bibbia.

(basato su 165 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unraveled: A love letter to those finding their way

Contenuto del libro:

"E se aveste paura di essere liberi? Vi sentite attratti dall'ignoto, eppure fare il primo passo in quella che sembra essere l'oscurità, mantiene i vostri piedi saldamente piantati in ciò che è noto. Che cosa vi chiama dal territorio inesplorato? Chi è? Nella corsa verso ciò che è familiare, vi attaccate ancora una volta a un altro filo.

Ogni filo rappresenta un anno, una convinzione, un'identità, una persona, un trauma e dei successi. Immaginate... ogni concetto che pensavate fosse vero, inizia a cancellarsi.

Cosa ne sarebbe di voi? Ogni filo della vostra vita porta con sé un'identità.

Quando la vostra identità percepita si disfa, cosa rimarrebbe a guardarvi allo specchio? Il disfacimento rivela ciò che rimane e, se non c'è più nulla da disfare, forse è questo il momento in cui si raggiunge il massimo della libertà. L'eliminazione del quadro completo lascia spazio a qualcuno di nuovo da svelare.

Ciò che resta è un territorio inesplorato. Sarete curiosi di tuffarvi nel territorio inesplorato? Deanna Lorea desidera che non le venga attribuito alcun merito, poiché afferma: "Io sono solo il tramite. Dio mi ha parlato attraverso le mie esperienze mentre ero disfatta e mi ha detto di scrivere ciò che mi stava rivelando.

Un anno dopo, mi ha detto che era giunto il momento di pubblicarlo. Non avevo idea che questo libro fosse già completato". L'autrice si considera un mezzo attraverso il quale Egli ha voluto far giungere la Sua parola ai credenti e ai non credenti.

"C'è già dell'altro in fase di scrittura, mentre si svolge la seconda parte di questa serie di tre parti. Stiamo tutti diventando disfatti e io voglio contribuire a rendere il vostro disfacimento normalizzato e celebrato".

Liberarsi di strati di addomesticamento, di anni di dolore e di identità autocostruite non è mai facile, ma ci sono persone che lo affrontano con te. Unitevi alla Comunità Undoing con il codice QR. La vostra gente vi aspetta per celebrare l'Annullamento e il Divenire di voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662870774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Svelato: Una lettera d'amore a chi sta trovando la propria strada - Unraveled: A love letter to...
"E se aveste paura di essere liberi? Vi sentite...
Svelato: Una lettera d'amore a chi sta trovando la propria strada - Unraveled: A love letter to those finding their way
Indegno: L'arte perduta di essere nascosti - Undignified: The Lost Art of Being Hidden
Cosa significa essere indegni? Essere indegni significa essere...
Indegno: L'arte perduta di essere nascosti - Undignified: The Lost Art of Being Hidden

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)