Svelare

Punteggio:   (4,2 su 5)

Svelare (Calia Read)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Gli utenti hanno lodato “Unravel” di Calia Read per la storia avvincente, la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, sottolineando in particolare l'intricata trama e gli elementi psicologici di Naomi che si trova a dover affrontare la sua esperienza in un istituto psichiatrico e le sue relazioni con gli altri. Tuttavia, alcuni lettori hanno evidenziato incongruenze nella trama e hanno espresso frustrazione per le domande senza risposta, causando una divisione delle opinioni sull'esecuzione complessiva.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente ed emozionante che mantiene i lettori coinvolti.
Personaggi ben sviluppati, in particolare Naomi, Max, Lachlan e Lana, che suscitano forti sentimenti.
I colpi di scena e gli aspetti da thriller psicologico della narrazione sono accattivanti e scioccanti.
Forte rappresentazione di temi complessi come la malattia mentale, l'amore e l'amicizia.
Molti lettori hanno avuto un impatto emotivo significativo e lo hanno descritto come una lettura memorabile.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno notato incongruenze nella trama che influiscono sulla coesione della storia.
Alcuni hanno trovato confuse alcune parti della narrazione e hanno messo in dubbio la realtà degli eventi, in particolare per quanto riguarda i personaggi di Naomi e le loro interazioni.
Il ritmo e la risoluzione del finale hanno lasciato alcuni a desiderare di più, con il desiderio di un'ulteriore chiusura dei personaggi.
Temi delicati come lo stupro e la malattia mentale possono essere fonte di preoccupazione per alcuni lettori.

(basato su 668 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unravel

Contenuto del libro:

Calia Read rompe gli schemi in questo romanzo esplosivo che afferra e non lascia la presa finché non viene rivelata la sconvolgente verità.

Un bacio può cambiare tutto.

Un mese fa sono stata ricoverata in un reparto psichiatrico. Ieri Lachlan mi ha detto che sto perdendo la testa. Ma io so cosa ho visto. Mi crederai?

Dietro le mura di un ospedale psichiatrico, Naomi Carradine sente il suo mondo andare in pezzi. Comincia a credere a tutte le voci che mettono in dubbio la sua sanità mentale. Solo le visite dal mondo esterno la tengono legata alla realtà. Ma nel profondo dei suoi pensieri, Naomi è perseguitata dai ricordi di un'estate dorata che si è trasformata in un incubo da sveglia fatto di amore ossessivo e di verità incrinate.

Appena tornata dal college, Naomi si trasferisce dalla sua migliore amica, Lana, figlia di un senatore della Virginia. A una sontuosa festa organizzata dal padre di Lana, Naomi incontra un sexy agente di borsa di nome Max e si scopre incapace di resistere al suo fascino. Un bacio infuocato e lei torna a cercarne altri, dando inizio a una terrificante discesa. Dopo aver assistito all'indicibile, Naomi ha una sola speranza di fuga: svelare i devastanti segreti del suo passato.

Unravel è destinato a un pubblico maturo.

Elogi per Unravel

"Una storia sexy, misteriosa e avvincente... Le parole di Calia Read sono così accattivanti che vi terranno in ostaggio e vi catapulteranno in loop che non vedrete mai arrivare"--Claire Contreras, autrice di There Is No Light in Darkness.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780553394771
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Svelare - Unravel
Calia Read rompe gli schemi in questo romanzo esplosivo che afferra e non lascia la presa finché non viene rivelata la sconvolgente verità . Un bacio può cambiare...
Svelare - Unravel
Scardinare - Unhinge
Nell'elettrizzante e bollente romanzo di suspense psicologica di Calia Read, un affascinante sconosciuto manda in frantumi la visione perfetta del passato di una...
Scardinare - Unhinge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)