Svegliati: Una nuova prospettiva della fine dei tempi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Svegliati: Una nuova prospettiva della fine dei tempi (S. Sager Gerry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva fresca e unica sul Libro dell'Apocalisse, presentando concetti che sfidano i punti di vista convenzionali e migliorano la comprensione dei testi biblici, in particolare del Libro di Daniele. Molti lettori l'hanno trovato coinvolgente e istruttivo, tanto da consigliarlo a chi è interessato a una diversa interpretazione dei temi della fine del mondo. La profondità dell'analisi dell'autore fornisce una comprensione più ricca delle questioni del mondo contemporaneo in relazione alle profezie bibliche.

Vantaggi:

Fornisce una prospettiva diversa e stimolante sull'Apocalisse
presentazione ben organizzata
migliora la comprensione dell'Antico Testamento
coinvolgente e informativo
incoraggia una conoscenza più profonda e l'introspezione
altamente raccomandato per coloro che cercano nuove intuizioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i concetti unici difficili da digerire; potrebbe essere necessario del tempo in più per comprenderli appieno.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Awake: A Fresh End-Times Perspective

Contenuto del libro:

Con le attuali guerre e voci di guerra e una recente pandemia globale, molti cristiani vivono nell'incertezza, chiedendosi se il ritorno di Cristo potrebbe essere imminente. Gesù ha detto ai suoi seguaci di vegliare, ma comprendiamo tutto ciò per cui questa generazione dovrebbe vegliare? Dopotutto, tutte le generazioni hanno sperimentato le guerre, le carestie e i terremoti di cui si parla in Matteo 24. C'è qualcosa di più nascosto nelle Scritture che la generazione dei Tempi della Fine dovrebbe tenere d'occhio in modo specifico?

Awake affronta i pezzi mancanti della profezia della fine dei tempi, mettendo in discussione gli insegnamenti odierni delle antiche credenze tradizionali. A Daniele fu detto di sigillare le parole delle sue visioni, perché non sarebbero state comprese fino al tempo della fine. Gli fu anche detto che settanta settimane sono state decretate per il suo popolo (gli israeliti) e per la sua Città Santa (Gerusalemme). Pertanto, la 70a settimana di Daniele riguarda specificamente Israele, non il mondo e i suoi abitanti. La nostra percezione tradizionale dei libri dell'Apocalisse e di Daniele potrebbe essere sbagliata?

Utilizzando una visione basata sulle Scritture, Awake esplora il paradigma della fine dei tempi affrontando errori e presupposti fondamentali che hanno fuorviato il sistema di credenze tradizionali della Chiesa. Presenta una visione più specifica di ciò che Cristo vuole che la sua sposa dei tempi finali tenga d'occhio.

Questo libro contiene il messaggio d'amore di Dio alle dieci vergini: “Il mio ritorno è imminente”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951310509
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Svegliati: Una nuova prospettiva della fine dei tempi - Awake: A Fresh End-Times...
Con le attuali guerre e voci di guerra e una recente pandemia...
Svegliati: Una nuova prospettiva della fine dei tempi - Awake: A Fresh End-Times Perspective

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)