Svegliarsi in un posto strano

Punteggio:   (4,5 su 5)

Svegliarsi in un posto strano (Eric Arvin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Woke Up in a Strange Place” segue Joe, che si risveglia in un mondo sconosciuto senza ricordi e intraprende un viaggio spirituale guidato dal suo compagno, Baker. Attraverso una prosa riccamente descrittiva, la storia esplora i temi dell'amore, dell'esistenza e della crescita personale, mentre Joe riacquista i ricordi e affronta aspetti del suo passato.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua bella scrittura lirica e per le descrizioni vivide che creano un'esperienza sensoriale. Molte recensioni sottolineano la risonanza emotiva e la natura riflessiva della storia, suggerendo che ha intuizioni profonde sull'amore e sull'aldilà. Alcuni lettori l'hanno trovato toccante, stimolante e riflessivo, in sintonia con le loro esperienze personali.

Svantaggi:

I critici notano la natura episodica del libro e alcuni ritengono che manchi di un vero conflitto e di una vera posta in gioco, rendendolo potenzialmente noioso. Si parla di una prosa eccessiva e di un linguaggio complesso che potrebbe essere semplificato. Alcuni lettori hanno indicato la lunghezza come un problema, suggerendo che un editing più rigoroso potrebbe migliorare il ritmo.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Woke Up in a Strange Place

Contenuto del libro:

Joe si sveglia in un campo d'orzo senza vestiti, senza ricordi e senza sapere come ci sia arrivato.

Prima di rendersene conto, parte per l'ultimo grande viaggio della sua vita. Con la sua guida dell'anima Baker e l'invito ad avere coraggio da parte di uno Straniero misterioso, affascinante e in qualche modo familiare, Joe parte attraverso un paesaggio fantastico e mutevole per affrontare il suo passato.

La ricerca non è priva di sfide. Il passato di Joe non è sempre facile da rivivere, ma se vuole trovare la pace - e ricongiungersi con lo Straniero da cui è così fortemente attratto - deve proseguire fino alla fine, per quanto sia tentato di fermarsi lungo il cammino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781615817955
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sullo sfondo di un'altra storia - Auf den zweiten Blick
Lo scrittore Logan Brandish è completamente soddisfatto della sua vita e della sua tranquilla routine cittadina,...
Sullo sfondo di un'altra storia - Auf den zweiten Blick
Svegliarsi in un posto strano - Woke Up in a Strange Place
Joe si sveglia in un campo d'orzo senza vestiti, senza ricordi e senza sapere come ci sia arrivato. Prima di...
Svegliarsi in un posto strano - Woke Up in a Strange Place
Salutare Charlie - Wave Goodbye to Charlie
Mi chiamo Charlie. Sono molte cose, anche se nessuna di esse ha a che fare con un vero talento. Sono un fuggiasco, un truffatore...
Salutare Charlie - Wave Goodbye to Charlie

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)