Punteggio:
Il libro “Waking Up to Wonder” di Whitney Hopler è un'esplorazione edificante delle meraviglie quotidiane della vita e un invito ad apprezzarle e a riconnettersi con esse. Attraverso storie personali e intuizioni coinvolgenti, l'autrice incoraggia i lettori a coltivare un senso di stupore e gratitudine verso il mondo e le proprie esperienze. Sebbene molti trovino il libro illuminante e ben scritto, alcuni recensori ritengono che manchi di vera ispirazione o che presenti dei problemi, in particolare nel formato ebook.
Vantaggi:⬤ Messaggi edificanti e incoraggianti per trovare la meraviglia nella vita di tutti i giorni.
⬤ Scritto in modo splendido con storie personali coinvolgenti.
⬤ Grandi intuizioni applicabili al benessere e alla crescita spirituale.
⬤ Incoraggia la riflessione e una connessione più profonda con Dio.
⬤ L'autrice è lodata per il suo calore e la sua capacità di ispirare.
⬤ Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di vera ispirazione.
⬤ Viene menzionato un problema con il formato ebook riguardante le note a piè di pagina non collegate.
⬤ Alcune recensioni indicano che il libro potrebbe non essere adatto a tutti.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Wake Up to Wonder
Una vita piena di meraviglie è un dono che Dio offre a tutti. Vi perdete la possibilità di sperimentare la meraviglia perché vi concentrate solo sulla sopravvivenza invece di cercare incontri fantastici con Dio?
Dio ha nascosto i miracoli quotidiani in bella vista intorno a voi. Potete diventarne più consapevoli, nonostante lo stress della vostra vita quotidiana. Scoprite come trovare e godere della meraviglia, che è vitale per il vostro benessere.
Wake Up to Wonder è pieno di storie ispiratrici, saggezza biblica e ricerche scientifiche che mostrano come sperimentare lo stupore per Dio e intraprendere un viaggio di fede verso la meraviglia. Imparate a godere della meraviglia sempre e ovunque.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)