Svegliare i morti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Svegliare i morti (Sophie Whittemore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Wake the Dead” lo definiscono un sequel avvincente della serie “Gamin Immortals”, caratterizzato da una trama veloce con una miscela di umorismo, magia e personaggi diversi. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e l'esplorazione di temi più profondi, anche se la storia è stata giudicata più cupa e triste del suo predecessore.

Vantaggi:

Storia e personaggi accattivanti, thriller dal ritmo incalzante, buon sviluppo dei personaggi, umorismo e dialoghi pungenti, esplorazione di temi e personaggi diversi, mondo magico coinvolgente, trama intrigante che tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Tono più cupo e triste rispetto al primo libro, potenziale peso emotivo dovuto alle perdite e alle sfide dei personaggi; alcuni potrebbero sentirsi spaesati senza aver letto il primo libro, dato che vengono esplorati i retroscena dei personaggi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wake the Dead

Contenuto del libro:

Una presenza inquietante si risveglia nella piccola città di Gamin.

Fate uccise da mostri impazziti. Una magia che fa perdere la testa e la ragione agli immortali (letteralmente). Si sussurra di una vendetta contro i signori del crimine delle fate, proprietari del famigerato Kraken Club.

Un'esperta detective sirena, Lili, viene trascinata di nuovo a difendere il suo territorio... e speriamo che questa volta non muoia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648906541
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Svegliare i morti - Wake the Dead
Una presenza inquietante si risveglia nella piccola città di Gamin.Fate uccise da mostri impazziti. Una magia che fa perdere la testa e...
Svegliare i morti - Wake the Dead
Cattura anche Lili - Catch Lili Too
Lili è una sirena mesopotamica e la vita di un essere immortale è già abbastanza difficile così. È asessuale (il che è incredibilmente...
Cattura anche Lili - Catch Lili Too

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)