Sveglia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sveglia (S.C.M Reid)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dai lettori per la sua narrazione coinvolgente e divertente, spesso paragonata con favore alla serie Twilight. Il libro mescola elementi di romanticismo, azione e umorismo, rendendolo accessibile ai fan di generi simili.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro una lettura avvincente che non riuscivano a mettere giù. Viene descritto come divertente, ben scritto e piacevole con descrizioni vivide. Molti lo consigliano ai fan delle storie in stile Twilight.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare il genere specifico per gli appassionati di storie romantiche e fantastiche simili.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wake

Contenuto del libro:

Sto per iniziare l'università. Tutti sono nervosi, ma sarà bello.

Conoscere nuove persone, frequentare un corso che mi piace, uscire la sera, magari incontrare un ragazzo... sarà fantastico, non c'è da preoccuparsi. Stephanie si sta adattando alla normale vita studentesca, vivendo nei dormitori e andando a lezione.

Nei club sportivi riesce persino ad attirare l'attenzione del misterioso e apparentemente pericoloso Fraser. Tutto sembra andare bene, ma iniziano ad accadere cose strane.

Le persone vengono aggredite nel campus e Fraser continua ad apparire quando meno se lo aspetta. Riuscirà Stephanie a capire cosa sta succedendo nella sua nuova vita? Vuole davvero saperlo? Potrebbe essere più pericoloso di quanto possa gestire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781907732669
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sveglia - Wake
Sto per iniziare l'università. Tutti sono nervosi, ma sarà bello. Conoscere nuove persone, frequentare un corso che mi piace, uscire la sera, magari incontrare un ragazzo.....
Sveglia - Wake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)