Svarta nglar i Berlin

Svarta nglar i Berlin (Arne Blom Karl)

Contenuto del libro:

Angeli neri a Berlino è ambientato a Lund, Malm e Berlino nel 1942. Il protagonista del libro, l'agente della polizia segreta svedese Loman, viene inviato a Berlino per infiltrarsi nella chiesa svedese, sospettata di ospitare ebrei e altre persone non legate al Terzo Reich.

Quando il contatto di Loman alla Gestapo viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui. Ben presto si trova in una situazione molto pericolosa in cui non ci si può fidare di nessuno... K (Karl) Arne Blom è nato il 22 gennaio 1946 ed è cresciuto a Nssj nello Smland.

È un autore svedese, scrittore e membro della Swedish Society of Detectives e della Swedish Academy of Detectives. Blom è noto soprattutto per i suoi romanzi polizieschi, ma ha anche scritto diversi libri sulla storia svedese e in particolare su quella della regione di Lundi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788726041934
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Svarta nglar i Berlin
Angeli neri a Berlino è ambientato a Lund, Malm e Berlino nel 1942. Il protagonista del libro, l'agente della polizia segreta svedese Loman, viene inviato a...
Svarta nglar i Berlin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)