Sussurri del bosco selvaggio

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sussurri del bosco selvaggio (Willa Reece)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia magica e accogliente, ambientata in un vibrante ambiente naturale, che mescola i temi del romanticismo, del mistero e della comunità. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato accattivante e ben scritto, alcuni hanno espresso frustrazione per i problemi grammaticali e la profondità dei personaggi.

Vantaggi:

La storia è descritta come magica, accogliente e d'atmosfera, con ricchi dettagli sulla natura e sulla comunità che risuonano con i lettori. Molti hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, la miscela di romanticismo e misticismo e lo stile di scrittura coinvolgente che li trascina nel mondo di Wildwood. Il libro tocca anche i temi della scoperta di sé e dell'emancipazione.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato notevoli problemi grammaticali che hanno disturbato la loro esperienza di lettura, in particolare la mancanza di punteggiatura. Inoltre, sono state espresse critiche sulla profondità di alcuni personaggi, in particolare sul distacco della protagonista e su un antagonista bidimensionale. Un recensore è rimasto particolarmente deluso dalla gestione di una scena d'amore chiave che lo ha lasciato insoddisfatto.

(basato su 67 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wildwood Whispers

Contenuto del libro:

Una storia stregonesca piena di famiglia ritrovata, natura rigogliosa e segreti di provincia” - Hester Fox.

“Una storia magica e romantica sui nostri legami essenziali con la natura e tra di noi”. --Sarah Addison Allen, autrice di bestseller del New York Times.

Entrate in un mondo di speranza, destino e magia popolare in questo ammaliante debutto, quando una giovane donna si reca in una sonnolenta cittadina del sud sui Monti Appalachi per onorare la sua migliore amica.

La vita di Mel Smith è sconvolta dalla morte improvvisa della sua migliore amica, Sarah Ross. Nel tentativo di mantenere l'ultima promessa fatta a Sarah e di ritrovare se stessa, Mel si reca in un'idilliaca cittadina immersa nei monti Appalachi. Ma Morgan's Gap è più di quanto si aspettasse.

Ci sono segreti che chiamano Mel, da un libro di ricette di recupero pieno della magia delle semplici tradizioni di montagna al legame che sente con la fattoria dei Ross e con la natura selvaggia che la circonda.

A ogni assaggio di miele dolce e more aspre, la foresta selvaggia si intreccia sempre di più al cuore spezzato di Mel. Ma nel bosco aleggia una minaccia, che potrebbe avere a che fare con la morte prematura di Sarah e che ora ha messo gli occhi su Mel.

Il bosco selvaggio sta sussurrando. Ha dei segreti da rivelare, se siete disposti ad ascoltare...

Per saperne di più su Willa Reece, date un'occhiata a Wildwood Magic.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316591768
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sussurri del bosco selvaggio - Wildwood Whispers
Una storia stregonesca piena di famiglia ritrovata, natura rigogliosa e segreti di provincia” - Hester Fox. “Una storia magica e...
Sussurri del bosco selvaggio - Wildwood Whispers
Sussurri di Wildwood - Wildwood Whispers
Una storia stregonesca piena di famiglia ritrovata, natura rigogliosa e segreti di provincia” - Hester Fox. “Una storia magica e romantica...
Sussurri di Wildwood - Wildwood Whispers
La magia del bosco selvaggio - Wildwood Magic
Una donna sfugge al marito violento e trova rifugio in un frutteto magico in questo avvincente romanzo di magia e scoperta di sé...
La magia del bosco selvaggio - Wildwood Magic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)