Punteggio:
Le recensioni di “Sussurri dell'innocenza” di Natasha Simmons sono in gran parte positive e sottolineano che il libro è un avvincente thriller psicologico con personaggi ben sviluppati e una trama ricca di suspense. Tuttavia, alcuni recensori criticano lo stile di scrittura come ripetitivo e suggeriscono che manca la profondità dei personaggi. I temi dell'abuso sui minori e della malattia mentale sono stati evidenziati, creando un'esperienza di lettura intensa ed emotiva.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente che tiene incollati i lettori
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ imprevedibili colpi di scena
⬤ ben scritto con descrizioni vivide
⬤ affronta temi profondi in modo efficace
⬤ consigliato agli appassionati di thriller psicologici.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura ripetitivo e meno d'impatto
⬤ alcuni personaggi sono sembrati intercambiabili
⬤ sono stati notati casi di frasi incompiute
⬤ alcuni hanno trovato la storia cupa ed emotivamente pesante, che potrebbe non essere adatta a tutti i lettori
⬤ critiche sul ritmo e sul finale affrettato.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Whispers of Innocence
La bambina è silenziosa. Troppo silenziosa.
Quando Madeline controlla la figlia di sette mesi, scopre il motivo del suo silenzio. Abigail è morta. Madeline si ritrova a vivere il peggior incubo di ogni madre in una cacofonia di sirene e interrogatori della polizia.
Accuse e vecchi rancori non riescono a essere contenuti sotto la pressione del senso di colpa, delle lacrime e dell'orrore di scegliere una bara a misura di bambino. Il matrimonio di Madeline e Brian viene messo in discussione e inizia una battaglia.
Ma definire eroi e cattivi è difficile quanto districare la verità dalla rete che Madeline e Brian hanno creato per proteggersi. L'assassino di Abigail non è l'unico mostro che si nasconde nell'ombra. E tra gli oscuri segreti, tutti crolleranno sotto le conseguenze.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)