#Survivinghighschool: Do It for the Vine: Un romanzo

Punteggio:   (4,4 su 5)

#Survivinghighschool: Do It for the Vine: Un romanzo (Lele Pons)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un memoriale fittizio di Lele Pons, che racconta il suo viaggio dall'essere vittima di bullismo al liceo fino a diventare una figura popolare sui social media. I lettori lo trovano divertente, stimolante e coinvolgente, che cattura le sfide della vita adolescenziale e il potere della creatività.

Vantaggi:

Una narrazione divertente, stimolante e coinvolgente, con temi che si adattano ai giovani adulti e preziose intuizioni sulla vita liceale. Molti lettori, soprattutto i fan di Lele Pons, hanno apprezzato l'umorismo e il ritmo, e hanno notato che incoraggia la lettura tra i giovani.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato la scarsa qualità della scrittura e hanno descritto il libro come una “cattiva scrittura”, suggerendo che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 77 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

#Survivinghighschool: Do It for the Vine: A Novel

Contenuto del libro:

Come apparso su People Magazine, Seventeen, Tiger Beat e Glitter!

La superstar di Vine Lele Pons - "una delle ragazze più cool del web" (Teen Vogue) - si unisce all'autrice di bestseller del New York Times Melissa de la Cruz (L'isola degli smarriti) in questo affascinante romanzo d'esordio sugli alti e bassi del liceo, che fa ridere a crepapelle come i popolari video di Lele.

Dieci milioni di follower e ancora mi siedo da solo a pranzo. Lele è un bersaglio facile nella sua nuova scuola di Miami finché, da un giorno all'altro, la sua fama digitale catapulta la ragazza con l'aspetto di una cheerleader, una personalità davvero sciocca e un'autoironia divertente nella folla dei popolari. Ora si trova ad affrontare una serie di sfide completamente nuove: drammi incessanti, cricche spietate, l'inaspettata celebrità di Internet, il tutto cercando di mantenere i voti alti e di rendere orgogliosi i suoi genitori.

Pieno di quell'entusiasmo zombie che ha fatto di Lele la star più vista di Vine, questo affascinante romanzo è la prova che il liceo è un viaggio. Dalle cotte (come mai quel figo di Alexei, studente in trasferta) alle feste finte su Insta con le amiche e alle lamentele sui compiti (GAH) con le amiche, il liceo è una montagna russa di alti esaltanti e bassi assolutamente imbarazzanti. Lele ci rassicura sul fatto che cadere a terra non è certo la fine del mondo. I fan di Mean Girls ameranno questa divertente e commovente storia di pesci fuor d'acqua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781501120541
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sopravvivere alla scuola superiore - Surviving High School
Il romanzo d'esordio della superstar di Vine Lele Pons, scritto insieme all'affermata autrice di...
Sopravvivere alla scuola superiore - Surviving High School
#Survivinghighschool: Do It for the Vine: Un romanzo - #Survivinghighschool: Do It for the Vine: A...
Come apparso su People Magazine, Seventeen, Tiger...
#Survivinghighschool: Do It for the Vine: Un romanzo - #Survivinghighschool: Do It for the Vine: A Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)