Punteggio:
Il libro “Surrogate” di Susan Spindler, romanzo d'esordio, è la storia avvincente e coinvolgente di una madre di 54 anni che sceglie di fare da madre surrogata per sua figlia. Esplora i temi complessi delle relazioni familiari, della maternità e dei dilemmi morali della maternità surrogata, ed è acclamato per la ricchezza narrativa e la profondità dei personaggi.
Vantaggi:Il libro è ben scritto, coinvolgente e avvincente, con una trama avvincente che non lascia tregua ai lettori. Offre una profonda comprensione emotiva delle relazioni e dei temi complessi che circondano la maternità surrogata. I personaggi sono ben tratteggiati, relazionabili ed evocano empatia. Molti lettori hanno espresso una forte raccomandazione sia per la storia che per il talento dell'autrice.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che le discussioni mediche nei primi capitoli fossero eccessivamente dettagliate. Alcuni hanno detto che il finale sembra affrettato. Sebbene il libro affronti temi difficili, potrebbe non piacere a tutti, a seconda delle preferenze di genere.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Surrogate - 'An absolute belter of a page-turner' HEAT
Per i fan di Lullaby e Apple Tree Yard, un avvincente romanzo d'esordio fatto di relazioni, madri e segreti...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)