Surfanthood

Surfanthood (Mark Read)

Contenuto del libro:

Surfanthood esplora una semplice analogia che amplia le esperienze del primo ministero. L'analogia è la seguente: Le onde sono l'attività di Dio nel mondo.

Il surfista è noi. La tavola è la nostra attività/ministero/servizio. Nel migliore dei casi le nostre attività, e le nostre tavole, si uniscono all'attività di Dio, le onde, per creare qualcosa di gioioso, meraviglioso ed emozionante.

Ci sottomettiamo all'onda e sperimentiamo qualcosa di bello. Nel peggiore dei casi possiamo lottare e combattere, diventando sempre più stanchi, frustrati e doloranti per ciò che sta accadendo, finché alla fine si verifica l'inevitabile: ci facciamo male sul serio o ne usciamo.

Una nuova possibilità si concentra su cinque posture che i servitori adottano: Sono non professionali, non commerciali, non prescrittivi, non evangelici e non autoritari. Ogni capitolo inizia con una realtà di navigazione che trova un parallelo nel ministero.

Questa realtà fornisce una lente per esplorare un episodio all'interno del Vangelo di Luca che, come Vangelo completo, esplora la domanda Come maturo nel servizio? e poi riflette su dove vediamo le posture del surfismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781666715835
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Surfanthood
Surfanthood esplora una semplice analogia che amplia le esperienze del primo ministero. L'analogia è la seguente: Le onde sono l'attività di Dio nel mondo. Il surfista è noi. La...
Surfanthood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)