Supremazia Sri Akal Takht Sahib: De Jure

Supremazia Sri Akal Takht Sahib: De Jure (Singh Rai Jasdev)

Titolo originale:

Supremacy Sri Akal Takht Sahib: De Jure

Contenuto del libro:

Sri Darbar Sahib (Tempio d'Oro) è un'istituzione vivente della visione non duale del mondo Sikh della coesistenza interconnessa e inseparabile di Miri-Piri, Temporale e Spirituale.

Sri Harmandir Sahib (Piri) e Sri Akal Takht Sahib (Miri) manifestano questa convinzione. Sri Akal Takht Sahib, il trono immortale, è stato e continua a essere l'istituzione consensuale e autorevole per il Qaum Sikh o comunità Sikh mondiale.

Ha goduto di una supremazia di fatto rispettata da molte autorità. Tuttavia, poiché i Sikh sono ormai un popolo globale, è sempre più necessario che Sri Akal Takht Sahib ottenga la sovranità de jure. Ciò consentirà alla comunità sikh globale di sviluppare il consenso e di funzionare indipendentemente da qualsiasi ombra politica o giuridica attraverso lo Sri Akal Takht Sahib, sotto la sua supremazia temporale.

I vantaggi per i Sikh, per l'India, per l'Asia meridionale e, in qualche misura, per il mondo intero sono enormi, per la pace, per lo sviluppo e come luogo per nuove idee per affrontare le questioni globali che l'umanità e la Terra devono affrontare. Questo libro analizza la storia, la necessità e le possibilità della supremazia dello Sri Akal Takht Sahib e della sua posizione de jure nelle relazioni internazionali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543709292
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Supremazia Sri Akal Takht Sahib: De Jure - Supremacy Sri Akal Takht Sahib: De Jure
Sri Darbar Sahib (Tempio d'Oro) è un'istituzione vivente della...
Supremazia Sri Akal Takht Sahib: De Jure - Supremacy Sri Akal Takht Sahib: De Jure

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)