Supremamente sbagliato: l'ingiustizia dell'aborto

Punteggio:   (4,9 su 5)

Supremamente sbagliato: l'ingiustizia dell'aborto (Boles M. D. Brent)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Supremely Wrong” del Dr. Brent Boles fornisce un esame completo della questione dell'aborto da una prospettiva pro-life, combinando competenze mediche, intuizioni personali e analisi legali. Se da un lato viene elogiato per la sua chiarezza, la profondità delle informazioni e la capacità di provocare riflessioni, dall'altro viene criticato per aver presentato una visione unilaterale su un argomento molto controverso.

Vantaggi:

Ben scritto e perspicace, con una solida base medica
fornisce nuove prospettive e analisi approfondite
sostiene efficacemente le argomentazioni pro-vita con fatti scientifici e storie personali
è una risorsa preziosa per educare i lettori sull'aborto
consigliato a un pubblico ampio, compresi genitori e studenti universitari.

Svantaggi:

Criticato per essere unilaterale e per non aver affrontato adeguatamente le prospettive pro-choice; alcuni recensori esprimono il timore che non consideri le complessità della salute e dei diritti delle donne.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Supremely Wrong: The Injustice of Abortion

Contenuto del libro:

CAPIRE LA GRANDE QUESTIONE CHE DIVIDE LA NOSTRA NAZIONE "Ogni lotta politica finirà per essere una lotta per l'aborto", ha dichiarato The Daily Beast nel 2017. I sondaggi Gallup confermano che il diritto all'aborto contro il diritto alla vita rimane il dibattito più controverso della società americana.

Non dovremmo scartare i punti di vista e analizzare il motivo per cui tutto questo è importante? In SUPREMELY WRONG, il dottor Brent Boles offre un'indagine da insider sulle questioni in gioco. Dall'aiuto ai suoi pazienti maltrattati dall'industria dell'aborto alla testimonianza davanti ai legislatori statali, i racconti di prima mano di questo ginecologo praticante rivelano l'ingiustizia che regna in America. Il dottor Boles apre i principali libri di testo di embriologia per mostrare cosa dice la scienza su quando inizia la vita.

Espone come il silenzio della Chiesa e dei politici di facciata abbia contribuito alla perdita di quasi un milione di bambini nel grembo materno ogni anno. Condivide anche in modo trasparente il suo dolore e il suo rammarico, che oggi alimentano una missione di salvataggio.

Applicando i principi dell'etica medica per sfidare la retorica popolare pro-choice, SUPREMELY WRONG fa avanzare il dialogo nazionale sui temi della vita con storie sorprendenti e una logica accessibile. È più di una ricerca che risuona di verità.

È una chiamata all'azione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949709773
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:152

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Supremamente sbagliato: l'ingiustizia dell'aborto - Supremely Wrong: The Injustice of...
CAPIRE LA GRANDE QUESTIONE CHE DIVIDE LA NOSTRA NAZIONE...
Supremamente sbagliato: l'ingiustizia dell'aborto - Supremely Wrong: The Injustice of Abortion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)