Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Proactive Support of Labor: The Challenge of Normal Childbirth
Il diritto di ogni donna ad avere un parto “naturale” è riconosciuto da molti anni, eppure gli interventi chirurgici continuano ad aumentare e, paradossalmente, aumentano le lamentele e il grado di contenzioso per gli esiti deludenti del travaglio. Proactive Support of Labor migliora le competenze professionali fornendo l'esperienza necessaria per prevenire i travagli lunghi, causa principale di esperienze di parto traumatiche e della pandemia di cesarei.
Vengono fornite indicazioni passo dopo passo, basate sull'evidenza, sull'assistenza e sul supporto specialistico durante il travaglio. L'accento è posto sull'educazione prima del parto, sull'attenzione personale e su una pianificazione del parto ben definita, che comprende diagnosi rigorose e misure correttive tempestive in caso di travaglio anomalo, nonché una verifica costante di tutte le procedure e dei risultati.
Grazie a un nuovo equilibrio tra parto naturale e intervento e all'invariabile miglioramento della soddisfazione delle donne per l'esperienza del parto, la revisione completamente aggiornata di quest'opera innovativa sarà una lettura essenziale per ostetrici, ostetriche, infermieri e tirocinanti. Per le recensioni dei lettori e dei colleghi della prima edizione si veda: www.proactivesupportoflabor.com.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)