Supes Ain't Always Heroes: i personaggi complessi e la psicologia contorta dei ragazzi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Supes Ain't Always Heroes: i personaggi complessi e la psicologia contorta dei ragazzi (S. Zubernis Lynn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione approfondita della serie “The Boys”, approfondendo la psicologia dei personaggi, l'analisi tematica e includendo interviste con i principali membri del cast e della troupe. È molto apprezzato dai fan per i suoi approfondimenti e le diverse prospettive sulle complessità della serie.

Vantaggi:

Il libro offre grandi approfondimenti sulla psicologia dei personaggi, interessanti interviste al cast e agli esperti e una varietà di argomenti presentati in un formato accattivante. Migliora la comprensione dei temi e dei commenti sociali che si intrecciano nella serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che la rappresentazione del lavoro dei fan artist sia carente, con un solo artista che contribuisce alle illustrazioni. Inoltre, sebbene la varietà dei capitoli sia considerata un punto di forza, i lettori potrebbero non apprezzare tutti i capitoli allo stesso modo.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Supes Ain't Always Heroes: Inside the Complex Characters and Twisted Psychology of the Boys

Contenuto del libro:

Approfondisci la serie televisiva di successo The Boys e i suoi personaggi con psicologi, esperti di media, registi e altri, tra cui il co-creatore della serie originale Darick Robertson e l'attore Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy.

Supes Ain't Always Heroes offre uno sguardo nuovo su The Boys, approfondendo la rappresentazione senza fronzoli della celebrità, della politica, dei social media, dell'avidità aziendale, del razzismo, del sessismo e altro ancora.

⬤ Perché Homelander è il rappresentante perfetto delle tendenze sociopatiche della cultura aziendale americana contemporanea.

⬤ Cosa dice la caratterizzazione di Soldier Boy su come definiamo la mascolinità.

⬤ Come hanno contribuito al successo di The Boys il panorama mediatico odierno e la centrale di pubbliche relazioni che sta dietro allo show?

⬤ Cosa riflettono le evoluzioni di A-Train, Queen Maeve, Mother's Milk e The Deep su dipendenza, sessualità, famiglia e accettazione di sé nel nostro mondo?

IN PIÙ: interviste esclusive al co-creatore della serie Darick Robertson e all'attore Jim Beaver (Robert Singer, alias Dakota Bob) offrono uno sguardo unico dietro le quinte, mentre i commenti delle star dello show, tratti dalle interviste degli editor, danno un'ulteriore visione delle loro esperienze nel dare vita a questi personaggi complessi.

Entrate nella serie televisiva in streaming che ha catturato l'immaginazione di tutti, dalle star di Hollywood agli ex presidenti... Fate solo attenzione a non starnutire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637744161
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Supes Ain't Always Heroes: i personaggi complessi e la psicologia contorta dei ragazzi - Supes Ain't...
Approfondisci la serie televisiva di successo The...
Supes Ain't Always Heroes: i personaggi complessi e la psicologia contorta dei ragazzi - Supes Ain't Always Heroes: Inside the Complex Characters and Twisted Psychology of the Boys

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)