Supernatural: La guerra dei figli

Punteggio:   (4,6 su 5)

Supernatural: La guerra dei figli (Rebecca Dessertine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei fan della serie Supernatural, che ne hanno lodato la trama e le caratterizzazioni coinvolgenti, ma hanno anche criticato alcuni aspetti, come le incongruenze con la tradizione e la rappresentazione dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la premessa del viaggio nel tempo, l'ambientazione nostalgica del 1954 e la trama complessiva, coinvolgente e simile a quella della serie. Molti hanno trovato che la scrittura catturi l'essenza dei Winchester e hanno apprezzato la profondità del personaggio di Eisheth, nonostante alcune critiche. Il libro è stato descritto come ben scritto, con una buona suspense e un buon umorismo, che lo rendono piacevole per i fan di lunga data.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno espresso disappunto per le incongruenze dei personaggi, in particolare per la rappresentazione di Dean e per le dinamiche delle relazioni sentimentali. Tra le critiche, la mancanza di sottigliezza nella scrittura, le imprecisioni storiche e i personaggi secondari che mettono in ombra il duo principale. Alcuni hanno ritenuto che i temi centrali della fratellanza siano stati sminuiti e che la sottotrama romantica sia stata forzata o mal realizzata.

(basato su 112 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Supernatural: War of the Sons

Contenuto del libro:

Ventisette anni fa, Sam e Dean Winchester persero la madre a causa di una misteriosa e demoniaca forza soprannaturale. Negli anni successivi, il loro padre, John, ha insegnato loro il male paranormale che vive negli angoli bui e nelle strade secondarie dell'America...

e ha insegnato loro come ucciderlo. A caccia di Lucifero, i ragazzi si ritrovano in una piccola città del South Dakota dove incontrano Don, un angelo con una proposta...

Don li manda molto lontano da casa, in missione per scoprire il segreto che Satana non ha mai voluto che scoprissero. Un nuovissimo romanzo di Supernatural che rivela un'avventura inedita per i fratelli Winchester, tratto dalla serie di successo della CW.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848566019
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Supernatural: La guerra dei figli - Supernatural: War of the Sons
Ventisette anni fa, Sam e Dean Winchester persero la madre a causa di una misteriosa e...
Supernatural: La guerra dei figli - Supernatural: War of the Sons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)