Punteggio:
Il libro “Superf*ckers” di James Kochalka ha ricevuto recensioni contrastanti. Mentre alcuni lettori ne apprezzano l'umorismo crudo e lo stile artistico unico, molti altri lo criticano per la scarsa scrittura e la mancanza di profondità. Il fumetto è stato progettato per parodiare il genere dei supereroi, concentrandosi su un gruppo di scansafatiche con superpoteri. Si rivolge a coloro che amano l'umorismo irriverente e sofisticato, ma è considerato inadatto al pubblico più giovane a causa dei suoi contenuti volgari.
Vantaggi:⬤ Stile artistico unico con qualità infantile
⬤ L'umorismo crudo può essere divertente per alcuni
⬤ Si rivolge agli adulti che amano la comicità irriverente
⬤ Parodia inventiva dei fumetti di supereroi.
⬤ Scrittura scadente e trame deboli
⬤ i personaggi mancano di profondità e dimensione
⬤ può essere considerato offensivo a causa del linguaggio volgare e dei temi trattati
⬤ non adatto ai lettori più giovani.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Sboccati, sporcaccioni e completamente ignari, questi giovani “eroi” fanno tutto tranne che combattere il crimine: sono troppo impegnati a sballarsi, a fare il tifo per i nuovi arrivati, a giocare ai videogiochi, a complottare per diventare caposquadra e a disegnare nuovi costumi.
SuperF*ckers raccoglie tutti e quattro i numeri più amati dai fan della serie di Kochalka, oltre al nuovissimo one-shot di Jack Krak!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)