Supereroe: essere chi Dio dice di essere

Punteggio:   (5,0 su 5)

Supereroe: essere chi Dio dice di essere (K. Moore Stephen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dai lettori per la sua guida pratica e perspicace per costruire un rapporto più forte con Dio e con gli altri. Affronta temi rilevanti per gli individui e le comunità ecclesiali, incoraggiando la crescita personale e la riflessione.

Vantaggi:

Suggerimenti informativi e pratici per la crescita spirituale, storie relazionabili, ben scritte e che affrontano questioni contemporanee, e include preziose appendici come la guida “un-hacking”.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare intimidatorio il lessico occasionalmente complesso e il contenuto potrebbe richiedere più letture per essere assimilato appieno.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Superhero: Being Who God Says You Are

Contenuto del libro:

Viviamo nella generazione più ansiosa, depressa, priva di sonno, dipendente, in sovrappeso, incline al divorzio e arrabbiata di sempre. Quelli di noi che abbracciano la buona novella di Gesù Cristo sono diversi, giusto? Purtroppo no.

Troppo spesso i credenti si trovano nella stessa triste condizione di coloro che vogliono salvare. In una guida ispirata, Stephen Moore condivide le Scritture, le esperienze personali e uno sguardo alle tentazioni della società, illuminando un percorso illuminante che conduce i credenti attraverso un processo trasformativo e introspettivo per evitare le tentazioni e le influenze esterne e far risplendere la bella e pacifica luce di Cristo sul mondo.

Mettendo in discussione le idee sbagliate che si possono avere su Dio, sulla società e su noi stessi, Moore condivide una visione su come superare le paure incessanti e i programmi di una cultura forte per diventare le persone che Dio dice che siamo, e afferma perché il mondo ha bisogno di più supereroi coraggiosi, altruisti, audaci, amorevoli e pieni di grazia per realizzare gli scopi di Cristo. Supereroe delinea il percorso per diventare chi Dio dice che siamo e, nel frattempo, cambiare il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489746702
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prosperare: L'essenziale biblico per sconfiggere i traumi ed essere resilienti - Thrive: The...
Viviamo nell'epoca più ansiosa, depressa,...
Prosperare: L'essenziale biblico per sconfiggere i traumi ed essere resilienti - Thrive: The Biblical Essential of Conquering Trauma and Being Resilient
Supereroe: essere chi Dio dice di essere - Superhero: Being Who God Says You Are
Viviamo nella generazione più ansiosa, depressa, priva di sonno,...
Supereroe: essere chi Dio dice di essere - Superhero: Being Who God Says You Are
Messia in prima persona: Trasformare la propria vita attraverso incontri sorprendenti con Gesù -...
Siamo immersi in una cultura mediatica. Tutto...
Messia in prima persona: Trasformare la propria vita attraverso incontri sorprendenti con Gesù - First-Person Messiah: Transforming Your Life through Amazing Encounters with Jesus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)