Stepping Over the Threshold
La transizione è diversa dal cambiamento. Dalla Riforma, le chiese sono passate attraverso molti cambiamenti, ma la loro forma e natura essenziale sono rimaste le stesse. Credo che ora ci troviamo a una soglia, a una transizione.
Ci troveremo di fronte a cambiamenti che non possono essere evitati. Richiederanno decisioni critiche e maturità spirituale. Come ci prepariamo? Come dobbiamo adattarci a questa soglia? Come sapremo distinguere tra i cambiamenti necessari e il compromesso biblico?
Essere messi al mondo in una nuova prospettiva non è facile, ma è essenziale se vogliamo crescere e abbracciare il futuro con forza e chiarezza. Il dolore e la pressione ci inducono a riesaminare i nostri sistemi di credenze fondamentali.
Dobbiamo essere disposti a lasciare andare ciò che sta passando mentre abbracciamo la nuova soglia. Vogliamo abbracciare ciò che è più organico e relazionale? Abbracceremo un Regno che esprima più adeguatamente gli scopi del Padre sulla terra?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)