Superare il vaginismo: Una guida definitiva per curare il vaginismo senza usare dilatatori

Punteggio:   (3,8 su 5)

Superare il vaginismo: Una guida definitiva per curare il vaginismo senza usare dilatatori (Maria Gonzalez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una miscela di incoraggiamento e di approfondimenti personali su come affrontare il vaginismo. Mentre molte lettrici lo hanno trovato edificante e di supporto, altre hanno ritenuto che mancasse di profondità e di informazioni concrete.

Vantaggi:

Tono edificante e di sostegno, metodi creativi per l'autocura, consigli personali e relazionabili, contenuti educativi e incoraggiamento all'autoproprietà e all'amore.

Svantaggi:

Mancanza di informazioni e soluzioni approfondite, alcuni lettori l'hanno trovato troppo elementare o non così utile, problemi di traduzione che disturbano il flusso di lettura e preoccupazione per la mancanza di formazione professionale dell'autore.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Overcoming my vaginismus: A definite guide to cure vaginismus without using dilators

Contenuto del libro:

Questa è la storia della mia lotta contro il vaginismo da 30 anni. Credo che possiate essere voi stesse le migliori consigliere.

Non è necessario acquistare dilatatori costosi o rivolgersi a molti terapeuti. Non voglio dire che siano inutili, ma dovete fare il primo passo da sole. In questo libro imparerete le chiavi che mi hanno aiutato a risolvere il problema.

Non mi concentrerò sul rapporto sessuale, ma vi aiuterò ad allenare l'elasticità della vostra vagina. Consiglio questo libro a tutte le donne, anche a tutti gli uomini: conosciamo meglio il nostro corpo, e voi dovreste conoscere meglio il corpo del vostro partner.

Se riuscite a controllare la vostra elasticità vaginale, la vostra vita sessuale migliorerà. Questo è il libro che il vostro terapeuta potrebbe non volere che leggiate, ma dovete giudicare voi stessi chi può aiutarvi meglio: un esperto che guarda il problema dall'esterno o una vittima che sa come vi sentite.

Maria Gonzalez è una donna spagnola che ha superato il vaginismo da sola. In questo libro vi parla, da donna a donna, come un'amica, non come una fredda terapeuta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781093131178
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Leadership consapevole: Le 9 vie della consapevolezza di sé, della trasformazione di sé e...
Diventare un vero leader grazie alla mindfulness .Se...
Leadership consapevole: Le 9 vie della consapevolezza di sé, della trasformazione di sé e dell'ispirazione per gli altri - Mindful Leadership: The 9 Ways to Self-Awareness, Transforming Yourself, and Inspiring Others
Manuale di Washington - Consultazione di sottospecialità in reumatologia - Washington Manual...
Selezionato come titolo centrale di Doody's per...
Manuale di Washington - Consultazione di sottospecialità in reumatologia - Washington Manual Rheumatology Subspecialty Consult
Superare il vaginismo: Una guida definitiva per curare il vaginismo senza usare dilatatori -...
Questa è la storia della mia lotta contro il...
Superare il vaginismo: Una guida definitiva per curare il vaginismo senza usare dilatatori - Overcoming my vaginismus: A definite guide to cure vaginismus without using dilators
Cosa fare quando succede l'inevitabile? - What Do You Do When the Inevitable Happens?
Cosa fare quando accade l'inevitabile? Il modo migliore per rispondere...
Cosa fare quando succede l'inevitabile? - What Do You Do When the Inevitable Happens?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)