Superare il problema: 4 passi per liberarsi dal ciclo del blocco

Punteggio:   (4,7 su 5)

Superare il problema: 4 passi per liberarsi dal ciclo del blocco (Sally Livingston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Get Over It” di Sally Livingston è molto apprezzato per il suo approccio pratico al superamento della stagnazione nella vita. Molti lettori trovano che le intuizioni dell'autrice, supportate dalla sua esperienza di terapeuta, siano trasformative e applicabili a varie sfide della vita. L'autrice sottolinea l'importanza di identificare le barriere personali, incoraggiando i lettori a mettere in atto passi concreti per il cambiamento. Nel complesso, si tratta di una guida potente e ricca di incoraggiamento e sostegno.

Vantaggi:

Il libro offre consigli pratici per superare le lotte personali, è facile da capire, fornisce una prospettiva basata sulla fede ed è utile per un'ampia gamma di lettori, tra cui genitori, bambini e persone che si stanno riprendendo da un trauma. Molti lettori riportano effetti che cambiano la vita dopo aver applicato le strategie descritte nel libro. Lo stile di scrittura è coinvolgente e rende la lettura avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori notano che la definizione dei problemi profondi non è così semplice come può sembrare, il che può rendere difficili i primi passi. Sebbene il contenuto sia generalmente ben accolto, la sfida di scoprire le cause profonde dei problemi può scoraggiare alcuni dal trarre pieno beneficio dal libro.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Get Over It!: 4 Steps to Breaking Free from the Stuck Cycle

Contenuto del libro:

E SE POTESTE SBLOCCARVI A PARTIRE DA OGGI?

Siete stanchi di provare, ma senza riuscirci, a superare esperienze e relazioni che vi hanno causato dolore o confusione? Siete intrappolati in un ciclo di ripetizione di vecchi comportamenti che non funzionano? Siete frustrati e pronti a fare qualcosa?

“Superarlo” è spesso percepito come un modo dispregiativo per esprimere frustrazione o stanchezza. Tuttavia, questo libro capovolge la frase e offre un messaggio positivo e incoraggiante, rendendo queste parole le più belle che possiate mai sentire o dire.

L'autrice Sally Livingston utilizza la sua esperienza di psicoterapia e di leadership ministeriale per mostrare come sia effettivamente possibile interrompere il ciclo di blocco e seguire i passi per ottenere un cambiamento sostanziale. Seguendo questo processo, incontrerete la libertà dall'altra parte del vostro it.

Preparatevi a scoprire.

- Un piano d'azione in quattro fasi che illustra il modo in cui passare significativamente dall'altra parte.

- Come fare per tornare indietro da esperienze o relazioni tossiche del passato.

- Come scambiare il senso di colpa e la vergogna di essere bloccati con un nuovo senso di speranza e libertà.

- Il coraggio di iniziare il processo di guarigione definitiva.

È arrivato il momento di interrompere il ciclo del blocco e di superarlo a partire da oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640857827
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Superare il problema: 4 passi per liberarsi dal ciclo del blocco - Get Over It!: 4 Steps to Breaking...
E SE POTESTE SBLOCCARVI A PARTIRE DA OGGI?Siete...
Superare il problema: 4 passi per liberarsi dal ciclo del blocco - Get Over It!: 4 Steps to Breaking Free from the Stuck Cycle
Superare il problema: 4 passi per liberarsi dal ciclo di blocco - Get Over It!: 4 Steps to Breaking...
E SE POTESTE SBLOCCARVI A PARTIRE DA OGGI?Siete...
Superare il problema: 4 passi per liberarsi dal ciclo di blocco - Get Over It!: 4 Steps to Breaking Free from the Stuck Cycle
Genitore o partner - Parent or Partner
Cosa succederebbe se oggi poteste porre fine al "PULL" GENITORIALE?State lottando per bilanciare le esigenze del matrimonio e...
Genitore o partner - Parent or Partner

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)