Superare ciò che non si può superare: Storie, consigli e ispirazioni per aiutarvi a superare il dolore verso una libertà duratura

Punteggio:   (4,4 su 5)

Superare ciò che non si può superare: Storie, consigli e ispirazioni per aiutarvi a superare il dolore verso una libertà duratura (Anita Agers-Brooks)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Superare ciò che non si può superare” di Anita Brooks è apprezzato per il suo contenuto positivo e ispiratore, volto ad aiutare i lettori a superare i traumi del passato. Include esempi di vita reale, consigli pratici ed elementi spirituali come le Scritture e le preghiere, che si rivolgono a chi cerca speranza e incoraggiamento. Tuttavia, alcuni lettori l'hanno trovato troppo religioso per i loro gusti, soprattutto quelli che non praticano il cristianesimo, e hanno affermato che la forte dipendenza da una guida basata sulla fede può limitarne l'utilità per un pubblico più ampio.

Vantaggi:

Fornisce esempi di vita reale e consigli pratici per superare i traumi.
Solleva e incoraggia i lettori, aiutandoli a sentirsi compresi.
Include utili discussioni sul perdono e sulla guarigione.
Si rivolge a lettori religiosi e non religiosi in cerca di speranza.
Testimonianze positive sul suo impatto sulle lotte emotive dei lettori.

Svantaggi:

La forte dipendenza da temi religiosi potrebbe non risuonare con i lettori non religiosi.
Alcuni lettori si sono sentiti fuorviati dalla promozione che privilegia i consigli pratici rispetto ai contenuti spirituali.
Alcune recensioni hanno detto che il libro non era quello che si aspettavano o desideravano inizialmente in termini di contenuti.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Getting Through What You Can't Get Over: Stories, Tips, and Inspiration to Help You Move Past Your Pain Into Lasting Freedom

Contenuto del libro:

Faremmo quasi di tutto per evitare di affrontare le nostre peggiori paure.

Ma quando la tragedia colpisce e non ci si può più nascondere, cosa si fa? Molti subiscono abusi, disastri finanziari, malattie gravi, morte di persone care e altri traumi comuni che fanno credere loro che non riusciranno mai a superare il dolore, ma attraverso ricerche e raccolte di storie vere, l'autrice Anita Agers-Brooks offre spunti emotivi, pratici e spirituali da parte di esperti e persone che sono sopravvissute a traumi intensi - e che sono riuscite a superare situazioni apparentemente impossibili. Superare ciò che non si riesce a superare offre storie toccanti di persone che "ci sono passate" e che sono sopravvissute per vedere un giorno molto più luminoso, oltre a una sezione di "consigli per gli addetti ai lavori" che fornisce spunti per la guarigione emotiva, azioni pratiche da intraprendere e testi scritturali per il conforto e l'incoraggiamento spirituale per aiutarvi a superare qualsiasi difficoltà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683229506
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Superare ciò che non si può superare: Storie, consigli e ispirazioni per aiutarvi a superare il...
Faremmo quasi di tutto per evitare di affrontare...
Superare ciò che non si può superare: Storie, consigli e ispirazioni per aiutarvi a superare il dolore verso una libertà duratura - Getting Through What You Can't Get Over: Stories, Tips, and Inspiration to Help You Move Past Your Pain Into Lasting Freedom
Superare ciò che non si può superare: Storie, suggerimenti e ispirazioni per aiutarvi a superare il...
Ci sono cose che nella vita non si superano mai...
Superare ciò che non si può superare: Storie, suggerimenti e ispirazioni per aiutarvi a superare il dolore e raggiungere una libertà duratura - Getting Through What You Can't Get Over: Stories, Tips, and Inspiration to Help You Move Past Your Pain Into Lasting Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)