Sunshine Doom 1971

Punteggio:   (4,0 su 5)

Sunshine Doom 1971 (Stefano Cardoselli)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Contenuto del libro:

In un modo simile a UNIVERSAL SOLDIER incontra DEADPOOL 26 giugno 1971. Luogo: Mr.

Happy Food & Drink, fuori El Paso, Texas. John J. Ramirez è un veterano del Vietnam.

Mentre prestava servizio nel Sud-Est asiatico alla fine degli anni '60, è stato oggetto di un test per un farmaco sperimentale per il miglioramento delle prestazioni in combattimento, essenzialmente un siero per super-soldati.

Ora che si trova negli Stati Uniti, Ramirez non ricorda il proprio nome né come sia finito qui. La sua vita è diventata una serie di flash disarticolati: passato e presente, reale e immaginario, che si sovrappongono e si trasformano continuamente.

E poi c'è quel fastidioso Tristo Mietitore che solo lui può vedere. Quel bastardo chiacchierone non smette di parlare e di chiamarlo "fratello". "Nel frattempo, altrove a El Paso, Padre Karras è un pastore che ha deciso di essere un Cavaliere dell'Apocalisse, sceso sulla Terra contro la volontà di un Dio troppo clemente.

Con in mano un fucile a canne mozze chiamato Salvation, si mette a fare il suo lavoro. Al Mr. Happy Food & Drink, le strade di questi due uomini sono destinate a incrociarsi.

Ci sarà sangue.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635298925
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sunshine Doom 1971
In un modo simile a UNIVERSAL SOLDIER incontra DEADPOOL 26 giugno 1971. Luogo: Mr. Happy Food & Drink, fuori El Paso, Texas. John J. Ramirez è un veterano del...
Sunshine Doom 1971

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)