Summerwood/Winterwood

Punteggio:   (5,0 su 5)

Summerwood/Winterwood (L. Chen E.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Prega di non trovare mai la tua Summerwood, aveva detto il nonno. Io avevo trovato qualcosa di peggio. Avevo trovato il suo.

In Summerwood, la dodicenne Rosalind Hero Cheung non vede l'ora di trascorrere l'estate a Toronto con la sorella adolescente Julie e il loro famoso nonno scrittore. Anni fa Walter Denison ha scritto una serie di romanzi bestseller per bambini su una terra magica chiamata Summerwood. Ma, per lo sgomento di Hero, Walter è freddo nei confronti delle sue nipoti e Julie deride la speranza di Hero che la Summerwood sia reale.

Tuttavia, un giorno lei e Julie si imbattono nella Summerwood. Governata dalla bella ed enigmatica Signora dell'Estate, è l'idilliaca terra di fantasia uscita dai libri di Walter, con tanto di animali parlanti vestiti in modo pittoresco. Tuttavia, Hero scopre che Summerwood è molto più sinistra di quanto Walter abbia mai lasciato intendere. Julie viene rapita e, per salvarle la vita, Hero deve trovare il sacro cervo invernale del Summerwood. Hero impara presto che partire per una ricerca di fantasia è molto più prosaico - e terrificante - di quanto avesse mai immaginato, e che c'è un prezzo alto e sanguinoso da pagare per essere l'eroe.

A Winterwood, sono passati tre anni da quando Lindy Cheung è entrata a Summerwood e ne è uscita cambiata e distrutta. Ora si mette nei guai: scatena risse, salta la scuola, esce con ragazzi inadatti. Dopo che la madre l'ha messa in punizione - di nuovo - scappa a Toronto da sua sorella, l'unica persona che sa cosa è successo davvero tre anni fa. Ma Juliet ha superato il trauma e Lindy si ritrova di nuovo a Summerwood, dove un vecchio nemico le dice: "Il cervo deve morire di nuovo": Il cervo deve morire di nuovo.

E questa volta, per salvare Summerwood, dovrà essere la cattiva anziché l'eroina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771485340
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Summerwood/Winterwood
Prega di non trovare mai la tua Summerwood, aveva detto il nonno. Io avevo trovato qualcosa di peggio. Avevo trovato il suo .In Summerwood, la dodicenne Rosalind...
Summerwood/Winterwood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)