Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto per la sua natura scanzonata e divertente, ambientata in un affascinante scenario francese. Il personaggio principale è comprensibile e i personaggi secondari sono simpatici e ben sviluppati. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e il finale brusco, il che ha ridotto il loro gradimento.
Vantaggi:Lettura piacevole e facile, personaggio principale simpatico, ambientazione francese affascinante, personaggi secondari ben sviluppati, lettura estiva divertente, intrattenimento leggero, buona narrazione, senso dell'umorismo delizioso e caloroso.
Svantaggi:Il ritmo della trama è lento, il finale è stato brusco e deludente, non fa ridere a crepapelle, alcuni l'hanno trovato una letteratura non profonda.
(basato su 58 recensioni dei lettori)
Summer at the Little French Cafe: The perfect laugh out loud romance for summer
Nel bellissimo villaggio di Chamillon si trova il Caf Belle Vie, dove troverete sempre croissant e amici quando ne avrete più bisogno - e dove Elle spera di scoprire la verità sul suo passato...
La trentenne Elle Matheson ha deciso che è finalmente giunto il momento di ritrovare la madre che l'ha abbandonata da bambina. Con una cartolina sbiadita del Caf Belle Vie in mano - una delle pochissime cose che ha di sua madre - si dirige direttamente al le de R per iniziare la sua ricerca.
Con solo la cartolina e lo scialle d'avorio in cui era avvolta come indizi, trovare sua madre è come cercare un ago in un pagliaio, anche con l'aiuto del simpatico e splendido proprietario del caffè Charlie. E dal momento che Elle non ha detto alla sorella minore cosa sta facendo, le piccole bugie bianche su dove si trova cominciano a sommarsi...
Ma Elle comincia a sentirsi davvero a casa sulla splendida isola. La gente del posto è accogliente, il caffè è familiare e Charlie è sempre presente con una mano, un orecchio che ascolta e un pain au chocolat.
Elle sta per scoprire non solo da dove viene, ma anche qual è il suo posto?
Un'esilarante commedia romantica perfetta da leggere sotto il sole I fan di Debbie Johnson, Zara Stoneley e Debbie Macomber ameranno Karen Clarke.
Cosa dicono i lettori di Karen Clarke:
Romanticismo, amicizia, seconde opportunità e dramma. Non sono riuscita a mettere giù il libro", recensore di Goodreads.
'Mi ha fatto venire una crisi isterica... Mi ha intrattenuto completamente dall'inizio alla fine... Divertente, spensierato e coinvolgente". Il Granato della scrittura
'Ti tiene agganciato fin dall'inizio... Pieno di amicizia e romanticismo... Così commovente... Si ha voglia di stare accoccolati davanti al fuoco quando lo si legge". Recensore di Goodreads.
'Mi ha fatto ridere a crepapelle... Una storia spensierata, divertente e facile da leggere, che vi farà ridere". Rachel's Random Reads
Karen Clarke ha una tale abilità nello scrivere battute esilaranti. Mentre lo leggevo ho perso il conto di quante volte ho riso ad alta voce... Cinque stelle" Stardust Book Reviews.
Una lettura divertente e commovente, che mi ha fatto sentire tutta tostata... Karen Clarke è diventata una delle mie autrici imprescindibili ed è una di quelle su cui posso contare per tirarmi su di morale e scacciare la vecchia tristezza. By the Letter Book Reviews
Questo libro mi ha fatto ridere fin dalla prima pagina. La storia è stata leggera, divertente, riscaldante e LOL per tutto il tempo. Non potrò mai raccomandare abbastanza questo libro". recensore di Goodreads
'Totalmente sorprendente... Così commovente e allo stesso tempo divertente. Pieno di famiglie, bellissimi paesaggi di mare e romanticismo... Un libro eccellente fin dalla prima pagina, che ti tiene incollato e che è scritto così bene. Ne consiglio vivamente la lettura". Recensore di Goodreads.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)