Summa Daemoniaca

Punteggio:   (4,8 su 5)

Summa Daemoniaca (Antonio Fortea Jose)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua approfondita e dettagliata esplorazione della demonologia da una prospettiva cattolica. I lettori hanno apprezzato la competenza e l'abilità narrativa dell'autore, trovando il libro accessibile anche a chi non ha una profonda familiarità con l'argomento. Molti ne lodano la chiarezza delle spiegazioni e l'accuratezza.

Vantaggi:

Spiegazioni dettagliate, linguaggio chiaro e accessibile, narrazione coinvolgente, ben studiata, adatta sia ai credenti che ai non credenti, e un forte contributo alla comprensione delle realtà spirituali.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'argomento meno rilevante per i loro interessi e alcune recensioni hanno parlato di dubbi iniziali sull'attrattiva del libro a causa del suo argomento.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Perché Dio ha permesso il male? Perché c'è un intero mondo di demoni? Perché, accanto all'infinita felicità di Dio, c'è un intero microcosmo di eterna sofferenza? Perché la Creazione ha il suo perfetto lato oscuro? Perché l'iniquità degli angeli caduti ha scelto di portare la loro sofferenza alla consumazione, di andare fino in fondo, di continuare oltre il punto di non ritorno? La “Summa Daemoniaca” è un trattato di demonologia sulla natura del diavolo, l'inferno, la possessione diabolica, l'esorcismo e tutti gli argomenti legati a queste potenze delle tenebre. Questo trattato fu iniziato con l'obiettivo di realizzare un'unica opera che coprisse in modo completo ed esaustivo il campo del diavolo ad uso dei sacerdoti.

Costruita dal punto di vista della Chiesa, quest'opera contiene tutto ciò che si conosce sulla natura del diavolo, sull'inferno, sulla possessione diabolica, sull'esorcismo e su tutti gli argomenti legati a queste potenze delle tenebre. Dopo dodici anni di lavoro e di interviste a centinaia di esorcisti di tutto il mondo, è l'opera più seria e profonda sul lato oscuro della creazione.

Quest'opera è stata pubblicata più volte e non ha perso l'interesse del pubblico. È stata venduta in Spagna e in America ed è stata tradotta in molte lingue diverse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788418414503
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Summa Daemoniaca
Perché Dio ha permesso il male? Perché c'è un intero mondo di demoni? Perché, accanto all'infinita felicità di Dio, c'è un intero microcosmo di eterna sofferenza? Perché...
Summa Daemoniaca

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)