Sulle ali d'argento

Punteggio:   (4,8 su 5)

Sulle ali d'argento (Kristin Noreen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'autobiografia avvincente che racconta il viaggio dell'autrice attraverso le avversità con resilienza e umorismo, ispirando i lettori con la sua incrollabile determinazione e la capacità di trovare la gioia in mezzo alle sfide. Molti recensori hanno espresso un profondo legame emotivo con la storia, lodando lo stile di scrittura dell'autrice e le immagini vivide che crea.

Vantaggi:

Storia ispiratrice di resilienza e determinazione.
Stile di scrittura coinvolgente ed emotivo che attira i lettori.
Infusione di umorismo che alleggerisce argomenti pesanti.
Fornisce preziosi spunti di riflessione sul recupero dai traumi.
Si rivolge a un pubblico ampio, che comprende anche chi ha a che fare con una malattia cronica o è in cerca di motivazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non apprezzare le memorie, anche se questo libro è stato apprezzato anche da queste persone.
Il contenuto emotivo può richiedere l'uso di fazzoletti, poiché la narrazione può essere a volte molto commovente e dolorosa.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

On Silver Wings

Contenuto del libro:

Kristin aveva tutto: una casa tutta sua, una carriera entusiasmante, un'attività di volontariato appagante, ma in un attimo tutto è cambiato. Era andata a fare un giro in bicicletta, ma si è risvegliata una settimana dopo con il supporto vitale e la sua vita è cambiata per sempre.

Nell'agosto 2010 un automobilista distratto ha fatto volare lei e la sua bicicletta in un fosso e questa professionista indipendente si è ridotta a dipendere totalmente dagli altri. Medici, familiari, amici, colleghi e gatti hanno fatto la loro parte per il suo recupero. Anche la sua amata bicicletta da turismo Silver è stata recuperata e ricostruita.

On Silver Wings: A Life Reconstructed è la storia della lotta di una donna per affrontare la sua vita cambiata e ricostruirla alle sue condizioni. Kristin Noreen ha raccolto i pezzi e li ha riassemblati in qualcosa di nuovo, un po' diverso, ma sempre suo.

Il viaggio le ha insegnato alcune sorprendenti lezioni sulla disabilità e sulle difficoltà che tutti dobbiamo affrontare. Non si trattava solo di riabilitazione fisica, ma di vivere nel suo corpo cambiato e di costruire una vita che fosse più che una semplice sopravvivenza. Questa storia parla di resilienza con grazia e umorismo, della volontà di recuperare le forze e della libertà di movimento.

Oggi Kristin è di nuovo in bicicletta. E voi? Cosa succederebbe se le regole fossero cambiate e non aveste più la stessa gamma di scelte di una volta? Se vi trovaste di fronte alla vostra morte e aveste una seconda possibilità, cosa cambiereste della vostra vita?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780986183607
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sulle ali d'argento - On Silver Wings
Kristin aveva tutto: una casa tutta sua, una carriera entusiasmante, un'attività di volontariato appagante, ma in un attimo tutto è...
Sulle ali d'argento - On Silver Wings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)