Punteggio:
On Golden Land di Naomi P. Lane è una storia commovente che segue il viaggio di un gruppo di amici che scelgono di vivere in comunità mentre gestiscono un'attività legale di coltivazione di marijuana e zenzero nel Nuovo Messico. Il libro enfatizza i temi dell'amicizia, della comunità e della perseveranza mentre i personaggi affrontano la vita insieme dalla giovinezza alla pensione.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi ben sviluppati e relazionabili, che permettono ai lettori di entrare facilmente in sintonia con loro. Molte recensioni sottolineano la semplicità e la leggibilità della storia, nonché il forte sviluppo dei personaggi che mettono in luce una serie di personalità diverse. La narrazione offre messaggi preziosi sull'importanza dell'amicizia e del sostegno reciproco nelle sfide della vita.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato la mancanza di una trama o di un'avventura avvincente, ritenendo che la storia a volte si legga più come una cronaca degli eventi che come un'esplorazione emotiva profonda. Inoltre, sono state citate scene esplicite e alcuni hanno ritenuto che la narrazione fosse leggermente più incentrata sulle esperienze delle donne.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
On Golden Land
Sette amici californiani di una vita si incontrano lungo il loro cammino verso l'età adulta e si impegnano in una relazione. Andrea e Paul si incontrano dopo l'università coltivando marijuana nel Triangolo d'Oro.
Andrea è protetta dal fantasma del fratello morto, che veglia su di lei ogni volta che è in pericolo. Quattro di loro costruiscono un'impresa edile e gli altri tre lavorano nell'industria dell'intrattenimento. Insieme decidono di ritirarsi, di vivere in comune nel New Mexico e di coltivare marijuana e zenzero.
Lungo il percorso si aggiunge un ottavo membro e diventano quattro coppie. Insieme costruiscono una fattoria, completa di quattro case, una serra, uno studio di yoga e un capannone per il taglio del raccolto.
Le relazioni sono messe alla prova dalle pressioni esterne, che minacciano di distruggere la loro vita comunitaria. Figli e nipoti vanno e vengono per creare un'unità dinamica.
Il loro stile di vita si trasformerà in un sogno hippy o in un lieto fine?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)