on earth as it is
“Chi fa un libro che può essere tagliato a metà? Chi fa un'opera d'arte pensata per essere regalata? Chi scrive una meditazione anti-capitalista, anti-conglomerato, anti-globalizzazione sulla vita all'inizio del XXI secolo negli Stati Uniti che non sia, in realtà, anti-tutto? (Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
Mikey Swanberg non è un poeta assurdista. È un uomo che scrive poesie d'amore per questa vita gloriosamente assurda: sottili, tristi, intelligenti, divertenti canzoni d'amore, rilegate delle dimensioni di un romanzo da dieci centesimi per una tasca posteriore, e ora è nella tasca posteriore del tuo amico, e ora è nel sedile accanto a te sul treno.
Chi scrive un libro che, fin dalla prima pagina, ci insegna di nuovo ad accettarci così come siamo, a condividere? Solo Mikey Swanberg, il poeta laureato del superamento di se stessi”. -Rebecca Gayle Howell.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)