Sulla morale: Indagine sulla lealtà

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sulla morale: Indagine sulla lealtà (Jack Lutat)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

On Morals: Investigating Loyalty

Contenuto del libro:

LA MORALE È UN'ESPLORAZIONE NASCENTE DELLE IDEE che contempliamo ogni giorno. Fornisce una struttura finita che può essere utilizzata per descrivere una serie infinita di situazioni e circostanze uniche. Questo libro, che in realtà è un documento di 22 pagine, non offre una nuova lente, ma una nuova serie di lenti con cui analizzare le proprie e altrui circostanze di vita. Questo libro traccia un percorso di tappe per discutere i temi della Lealtà con maggiore ampiezza, profondità e in contesti diversi rispetto al passato. Elimina l'idea che la morale sia una questione soggettiva di “giusto” e “sbagliato”, sostituendola con la preoccupazione oggettiva della sopravvivenza umana a tutti i livelli.

L'umanità e la sua sopravvivenza dovrebbero essere la preoccupazione principale in un mondo complesso, pieno di problemi, soluzioni e persone diverse. Non viviamo più in una società isolata da confini geografici: Sfido ogni persona ad andare avanti nella vita sapendo che le sue azioni si ripercuotono a cascata su decine di altri, incoraggiando tutti a essere gentili in ogni occasione, a nutrire coloro che hanno bisogno di aiuto e a cercare modi per aiutare coloro che non possono chiedere direttamente. Andate avanti, prendete tutti gli insegnamenti che potete trarre da questo libro e fate del bene.

Contattare Jack all'indirizzo onmoralsbook@gmail.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633376137
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sulla morale: Indagine sulla lealtà - On Morals: Investigating Loyalty
LA MORALE È UN'ESPLORAZIONE NASCENTE DELLE IDEE che contempliamo ogni giorno. Fornisce una...
Sulla morale: Indagine sulla lealtà - On Morals: Investigating Loyalty

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)