Punteggio:
Il libro è una raccolta di poesie che promuove la civiltà, la consapevolezza di sé e la ricerca di un terreno comune, oltre a un bellissimo design e a illustrazioni.
Vantaggi:Le poesie sono scritte con un linguaggio lucido e suggestivo, che incoraggia la riflessione sulla vita e sui valori. L'autore ha un forte orecchio poetico e le illustrazioni sono splendide e migliorano il tono generale e l'esperienza del libro.
Svantaggi:Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
ON CIVILITY Restorative Reflections: Where has all the civility gone? A collection of poetry that takes us on a treasure hunt to restore the concept o
Questa raccolta di poesie è incentrata sulle mie riflessioni sui concetti che circondano la civiltà, e scrivere le poesie è stato rigenerante per me e per la mia comprensione di questo antico concetto.
Partendo dalla nozione tradizionale di buone maniere e di educazione (George Washington, Rules of Civility & Decent Behavior, 1744), fino ai concetti più sottili di compassione, dignità, valore umano, valore umano, perdono e dignità di sé, questa raccolta è un tentativo di comprendere e spiegare un concetto che è variato nel tempo e nelle diverse culture. Il concetto è spesso collegato a civiltà e civile perché condividono la stessa parola, ma la civiltà è più attiva, più elementare e più personale. "Essere civili gli uni con gli altri è un bene molto più attivo e positivo della semplice educazione o cortesia", Robert B. Pippin, The Persistence of Subjectivity, 2005).
Per comprendere appieno la civiltà, è necessario rivalutare lo status quo e basarsi sugli antichi principi dell'interdipendenza degli esseri umani (Dalai Lama, Beyond Religion,2011). La civiltà è quindi interconnessa con la compassione, la giustizia e l'umanità.
Un'importante domanda di ricerca quando si contempla la civiltà è: "Quando la vita umana è diventata usa e getta e possiamo invertire questa convinzione? "Per quanto la civiltà sia tipicamente associata a qualità come la cortesia e l'esibizione di buone maniere, per i teorici sociali e politici contemporanei è arrivata sempre più a rappresentare virtù civiche come la tolleranza, la non discriminazione e la ragionevolezza pubblica.
La civiltà è quindi "più" delle buone maniere (Melanie White, An Ambivalent Civility, Canadian Journal of Sociology, 2006) ....
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)