Punteggio:
Il libro è stato molto apprezzato per la narrazione avvincente, il ricco contesto storico e i personaggi ben sviluppati. I lettori esprimono un forte legame emotivo con la storia e i personaggi, notando in particolare il talento dell'autore e il suo stile di scrittura coinvolgente. Molti sono impazienti di leggere le prossime puntate della serie.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente che combina fatti storici e geografia
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ profondità emotiva che risuona con i lettori
⬤ forte talento di scrittura da parte dell'autore
⬤ informazioni sugli spostamenti del bestiame e sul contesto storico.
Nessuna menzione esplicita nelle recensioni, ma alcuni lettori potrebbero affezionarsi così tanto ai personaggi da provare un senso di perdita al termine del libro.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Up the Western Trail
"Questa sera la mandria si scatenerà e passerà sopra la nostra". ".
Nel 1879, fuorilegge, ladri di bestiame e attacchi di fortuna resero pericolosa la caccia al bestiame. Tuttavia le mandrie continuavano ad arrivare e Gabe Hawkins voleva essere uno dei primi a partire quella primavera.
Gabe aveva guidato la sua prima mandria all'età di diciannove anni. Questa sarebbe stata la settima mandria che avrebbe portato sulla Western Trail dal Texas a Dodge City. Il suo capo per questo viaggio era certamente un novellino in fatto di bestiame e Gabe glielo aveva detto. Tuttavia, Joseph Gallagher gli piaceva. Quell'uomo era un abile uomo d'affari e se voleva assumere Gabe e i suoi cavalieri per seguire il bestiame, Gabe lo avrebbe aiutato a farlo. Naturalmente, non guastava il fatto che la figlia di Gallagher fosse facile da guardare.
Unisciti a Gabe e ai suoi cavalieri per seguire il bestiame attraverso i fiumi, il territorio indiano e anche qualche scontro a fuoco prima di consegnarlo ai compratori di Dodge City, in Kansas. I cowboy e le corse del bestiame fanno parte della nostra storia americana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)