Sul ponte delle ossa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Sul ponte delle ossa (Maria Hoey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo di Maria Hoey “On Bone Bridge” ha ricevuto un mix di recensioni estremamente positive e alcune critiche. I lettori lodano il libro per i suoi personaggi avvincenti, lo stile di scrittura coinvolgente e la capacità di tenere i lettori incollati dall'inizio alla fine. Anche il ricco sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva della storia sono stati molto apprezzati. Tuttavia, alcuni recensori hanno evidenziato difetti nel ritmo e nella coerenza dei personaggi, in particolare nella seconda metà del libro, che hanno lasciato alcuni insoddisfatti della risoluzione della trama.

Vantaggi:

Ben scritto e avvincente, un libro che fa girare continuamente la pagina, ricco di sviluppo dei personaggi, un linguaggio splendidamente espressivo, un thriller psicologico avvincente, un'ambientazione nostalgica, che fa riflettere i lettori anche dopo la fine e un forte legame emotivo.

Svantaggi:

L'ultima metà del libro può sembrare affrettata o irrealistica, con alcuni personaggi che non si evolvono come previsto. Alcune trame si sviluppano in modo confuso o sembrano forzate, portando a una risoluzione meno soddisfacente.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

On Bone Bridge

Contenuto del libro:

I peccati del passato non rimarranno sepolti. Ma chi sono gli innocenti e chi i colpevoli? "

Kay Kelly ha sempre invidiato la bella e privilegiata Violet-May Duff, ma le due ragazze provengono da mondi molto diversi. Improvvisamente amica di Violet-May, Kay si ritrova ad essere accolta nella grande casa dei Duff, dove, affascinata dalla sorella di Violet-May, l'eterea Rosemary-June, e incuriosita dalla signora Duff, una donna con un passato, si innamora impotentemente del fratello di Violet-May, Robbie. Sembra tutto troppo bello per essere vero. E lo è.

In un mite pomeriggio di settembre, le tre ragazze portano a spasso il fratellino di Violet-May con la sua carrozzina. Quello che accade quel giorno sul Bone Bridge cambierà per sempre le loro vite.

Ormai trentenne, Kay incrocia ancora una volta la strada della famiglia Duff e non ci mette molto a capire che c'è qualcosa di molto sbagliato. Con la vita di un bambino chiaramente minacciata, Kay è costretta ad accettare che ciò che è accaduto tanti anni fa a Bone Bridge è tornato a perseguitarla. Ora, non solo deve resuscitare ricordi dolorosi, ma è arrivato il momento di affrontare finalmente terribili verità, anche se ciò significa mettere in pericolo la sua stessa vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781998267
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:354

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Antologia di fumetti Coin-Op: 1997-2017 - Coin-Op Comics Anthology: 1997-2017
Questa prima raccolta del pluripremiato team dei fratelli Peter e Maria Hoey...
Antologia di fumetti Coin-Op: 1997-2017 - Coin-Op Comics Anthology: 1997-2017
Sul ponte delle ossa - On Bone Bridge
I peccati del passato non rimarranno sepolti. Ma chi sono gli innocenti e chi i colpevoli? " Kay Kelly ha sempre invidiato la bella e...
Sul ponte delle ossa - On Bone Bridge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)