Sul filo del rasoio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sul filo del rasoio (Patrick Dueck)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

On The Edge

Contenuto del libro:

L'anno è il 1555. Il giovane Rob Milburn ha solo sette anni, è figlio di un coraggioso proprietario terriero inglese e vive al piano superiore della casa bastarda di famiglia.

In una notte buia e fatale, il luogo viene saccheggiato dai Reiver scozzesi. Rob viene rapito, dopo aver appena visto il padre ucciso a colpi d'ascia, forse a morte. I Reivers riportano il ragazzo nella loro terra d'origine, oltre il confine, a Melrose, dove lo consegnano ai monaci dell'abbazia.

Alcuni dei frati sono brutali come i Reivers, ma lo fanno diventare un fratello laico e lui viene affidato al gentile Fra Daniel, iniziando così a ricevere un'educazione. Ma mentre si immerge nella vita dell'abbazia, conserva una feroce fedeltà alla sua famiglia e giura segretamente che un giorno sarà all'altezza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781907732102
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:367

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sul filo del rasoio - On The Edge
L'anno è il 1555. Il giovane Rob Milburn ha solo sette anni, è figlio di un coraggioso proprietario terriero inglese e vive al piano superiore...
Sul filo del rasoio - On The Edge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)