Sul divano

Punteggio:   (3,6 su 5)

Sul divano (Alisa Kwitney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sul divano” ruota attorno agli equivoci comici e romantici tra Marlowe, una psicologa, e Joe, un poliziotto che la scambia per una prostituta. È raccontato da prospettive alternate e presenta umorismo, chimica e una trama coinvolgente, anche se è criticato per gli elementi irrealistici e i punti irrisolti della trama.

Vantaggi:

Il libro è pieno di situazioni umoristiche e battute spiritose, che lo rendono una lettura veloce e divertente. I lettori apprezzano la chimica tra i personaggi e l'intelligente tecnica narrativa dell'alternanza di prospettive. Molti trovano gli elementi romantici eccitanti e coinvolgenti, apprezzando la capacità dell'autrice di fondere il romanticismo con la commedia.

Svantaggi:

Diversi lettori criticano il libro perché non è realistico, con azioni poco plausibili dei personaggi e fili della trama non risolti. Alcuni l'hanno trovato noioso e lento da seguire. Altri hanno ritenuto che i dialoghi fossero semplicistici o infantili e si sono lamentati delle incongruenze dei personaggi e della mancanza di profondità di alcune trame.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

On the Couch

Contenuto del libro:

Dopo essere rimasta per più di un anno senza un appuntamento - un record a New York - Marlowe Riddle ha finalmente incontrato un uomo covatamente sexy, dall'intelligenza acuta e chiaramente interessato a fare più di una conversazione educata. L'unico problema: Joseph Kain è un detective della polizia di New York che ha chiaramente l'impressione errata che Marlowe sia una squillo.

Ma anche se Marlowe accetta denaro per passare del tempo con degli sconosciuti nel suo costoso appartamento dell'Upper West Side, è una psicologa, non la risposta di Manhattan alla Madama Mayflower! Un fatto che non ha intenzione di dire a Joe... almeno finché non avrà terminato il suo progetto di ricerca sugli “Effetti comportamentali della dissimulazione dell'identità”.

Ma Marlowe non è l'unico a cercare di ottenere informazioni in segreto... e diventa sempre meno chiaro chi stia seducendo chi. Perché a volte l'unico modo per scoprire cosa vuole veramente un uomo... è portarlo sul divano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060530792
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rogue: Untouched: Un romanzo delle eroine Marvel - Rogue: Untouched: A Marvel Heroines...
Gli spaventosi nuovi poteri mutanti di Rogue la tengono a...
Rogue: Untouched: Un romanzo delle eroine Marvel - Rogue: Untouched: A Marvel Heroines Novel
Sul divano - On the Couch
Dopo essere rimasta per più di un anno senza un appuntamento - un record a New York - Marlowe Riddle ha finalmente incontrato un uomo covatamente sexy,...
Sul divano - On the Couch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)