Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
On the Stump
Il percorso della campagna elettorale è lastricato di sangue e ossa rotte.
La storia è cambiata un giorno fatidico del 1868, quando il candidato alla presidenza Horatio Seymour perse le staffe nel bel mezzo del dibattito e attaccò violentemente Ulysses S. Grant, guadagnandosi non solo la popolarità, ma anche la presidenza.
Oggi le elezioni sono decise da brutali e pubblicizzati combattimenti corpo a corpo in arene chiamate Stumps. E in una società che adora la violenza, non c'è da stupirsi che i potenti la facciano franca. Ma non per molto, non se il senatore Jack Hammer e l'agente dell'FBI Anna Bell Lister hanno qualcosa da dire al riguardo.
Lo scrittore nominato agli Eisner CHUCK BROWN (BITTER ROOT, Rotten Apple) fa squadra con l'artista FRANCESCO CHIAPPARA e il disegnatore CLAYTON COWLES per una serie d'azione politica ambientata in un mondo iperviolento pieno di innumerevoli ingiustizie e di persone che devono lottare per trovare il loro posto in esso. Raccoglie ON THE STUMP #1-5
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)