Suicidio: Imperdonabile?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Suicidio: Imperdonabile? (Thomas Perchitti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una risorsa completa e compassionevole per affrontare il suicidio da una prospettiva biblica. Affronta domande difficili e offre conforto a coloro che sono stati colpiti da questa tragedia, rendendolo uno strumento vitale per i cristiani, in particolare per i leader delle chiese.

Vantaggi:

Offre una guida perspicace e confortante su un argomento difficile
fornisce informazioni e risorse esaurienti
essenziale per i leader e i membri della chiesa
incoraggia ad affrontare lo stigma del suicidio
è scritto con grazia ed è altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento pesante o angosciante; è rivolto principalmente a un pubblico cristiano, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per un pubblico più ampio.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Suicide: Unforgivable?

Contenuto del libro:

Un manuale di grazia per voi!

I suicidi avvengono ogni secondo. Ciò significa che in quei secondi qualcuno perde una persona cara, un coniuge, una zia, uno zio, un fratello o una sorella, un figlio o una figlia o un genitore. Le persone hanno bisogno di una guida spirituale da parte di esperti che possano aiutarle a rispondere alle difficili domande che hanno. Magari non lo dicono a voce, ma si chiedono dove siano i loro cari. Molte volte si pensa che il suicidio sia un peccato imperdonabile e che i loro cari siano persi per sempre.

Il libro del dottor Perchitti non è un'analisi esaustiva del suicidio, ma piuttosto un manuale di speranza: speranza per le persone che hanno perso i loro cari e speranza per le comunità e le chiese che cercano di offrire un servizio e delle risorse a queste persone. Questo libro è unico perché poche risorse spirituali sono disponibili per coloro che hanno perso una persona cara a causa del suicidio.

I lettori di questo libro, che sono stati colpiti in qualsiasi modo dal suicidio, potrebbero non essere sicuri e fiduciosi su questo argomento. Hanno bisogno di sapere che il clero è lì per loro e che la Bibbia è piena di risposte alle domande che bruciano nei loro cuori, anche se non le ammettono. Mentre sentono di non avere risposte, questo libro dice il contrario!

Questo libro risponde alle domande più importanti e sentite sul suicidio da una prospettiva biblica. Sarete in grado di continuare il vostro processo di lutto e di recupero, conoscendo la realtà spirituale dei vostri cari. Questo vi permetterà di tornare più rapidamente alla normalità e vi aiuterà a conoscere la verità di fronte all'ambiguità religiosa, culturale e familiare. Suicidio: Imperdonabile? è un libro necessario ora più che mai!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956365276
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Suicidio: Imperdonabile? - Suicide: Unforgivable?
Un manuale di grazia per voi!I suicidi avvengono ogni secondo. Ciò significa che in quei secondi qualcuno perde una...
Suicidio: Imperdonabile? - Suicide: Unforgivable?
Suicidio: Imperdonabile? Guida allo studio - Suicide: Unforgivable? Study Guide
Suicidio: imperdonabile? Guida allo studio è un libro di lavoro di 55...
Suicidio: Imperdonabile? Guida allo studio - Suicide: Unforgivable? Study Guide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)