Suicide Squad: Vittime di guerra

Punteggio:   (3,8 su 5)

Suicide Squad: Vittime di guerra (Keith Giffen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro tenta di reinventare il concetto di Suicide Squad, ma fatica a trovare coerenza nella narrazione e nella caratterizzazione. Alcuni lettori lo apprezzano, ma molti lo trovano caotico e mal realizzato.

Vantaggi:

Alcuni lettori lo trovano un ottimo fumetto, e alcuni contributi artistici sono considerati dei punti di forza.

Svantaggi:

La narrazione è stata descritta come incoerente, con dialoghi poco seguibili e scarso sviluppo dei personaggi. L'arte è criticata per essere disordinata e sfigurata, il che porta alla delusione dei fan delle precedenti edizioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Suicide Squad: Casualties of War

Contenuto del libro:

Dal prolifico scrittore e creatore di fumetti Keith Giffen arriva la sua immaginazione della squadra più letale dell'Universo DC. Agli ex membri della Injustice Gang viene data una possibilità di libertà, ma si imbarcano in un'altra missione mortale.

Dopo le rovine di "I nostri mondi in guerra", il Sgt. Rock, ora generale, torna in azione per condurre la Squadra alla vittoria, o alla morte. La domanda rimane: Come può il nuovo leader della Squadra elaborare un piano per affrontare un'arma biologica che è andata fuori controllo? Questo è solo l'inizio di intrighi politici e inganni aziendali dalla LexCorp fino alla presidenza.

In "Casualità di guerra", tutti amano le feste su un'isola; sfortunatamente la Squadra è appena stata beccata a imbucarsi. Ora questi astuti detenuti devono mettere insieme le loro scarse risorse e capire come sconfiggere un popolo che attacca e che non può essere ucciso.

Scoprite chi c'è veramente dietro questa nuova Squadra Suicida! Riuscirà la squadra di Rock, formata in fretta e furia da Deadshot, Killer Frost, Major Disaster, Reactron e Blackstarr, a smettere di cercare di uccidersi l'un l'altro abbastanza a lungo da impedire la fine dell'intero pianeta così come lo conosciamo?

Con sequenze di flashback e guest star, la Suicide Squad conclude il suo turno di servizio nel modo più letale possibile ed è davvero all'altezza del suo nome.

Raccoglie Suicide Squad #1-12.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781779510693
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:296

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Suicide Squad: Vittime di guerra - Suicide Squad: Casualties of War
Dal prolifico scrittore e creatore di fumetti Keith Giffen arriva la sua immaginazione della...
Suicide Squad: Vittime di guerra - Suicide Squad: Casualties of War
Inferiori Cinque - Inferior Five
I cittadini di Dangerfield, in Arizona, sono assaliti da strani avvenimenti dopo l'"Invasione" che ha sconvolto l'Universo DC, ma solo cinque ragazzi...
Inferiori Cinque - Inferior Five
Blue Beetle: Jaime Reyes Libro Primo - Blue Beetle: Jaime Reyes Book One
Il mistico scarabeo di Blue Beetle ha scelto il suo nuovo guardiano, Jaime Reyes! Ma i...
Blue Beetle: Jaime Reyes Libro Primo - Blue Beetle: Jaime Reyes Book One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)